COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Haha purtroppo anche io... Mi sembra, guardando quelli che incrocio per strada, che in generale di ciclisti giovani con BDC (diciamo 15-25/30 anni) per strada ce ne siano pochi.... ma forse mi sbaglio è una mia statistica personale per niente scientifica.
Poi le Colnago oltre ad un prezzo non basico che forse i giovani non si possono permettere, hanno una "tipologia" di pregi e di fascino che non tutti sanno cogliere, almeno secondo me.
Ciao io ho 31 anni, vado in bici e le Colnago, in particolare la C64, mi piaccio o tantissimo. Però per ora sono lontane dalle mie possibilità

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma almeno noi siamo felici e pedaliamo su ♧ .....vecchie!
Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffio

"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
postilla. Speriamo ce la faccia a salire in cielo almeno.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffio

"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
postilla. Speriamo ce la faccia a salire in cielo almeno.
Tu sei tutto matto! :prega:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.405
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.