E ci mancherebbe ...
sei tu il nostro mentore!E ci mancherebbe ...
sei tu il nostro mentore!@puma75 Prossima volta ascolta amme: c'ho un distributore Colnago che è una bomba. Senti, quando ti serve fammi un fischio che lo scendo e glielo dico di trattarti bene. Lui ti cuce pure la bici addosso COLNAGO e il filo.Non ti sei fatto mancare nulla!
eccheccavolo c'hai li appesa una specie di Gioconda su due ruote, eccecredo stai apposto x il prossimo anno. Furbacchione.sei tu il nostro mentore!

Lo so,ma non mi conosci bene....io sono come una banderuola. Appena sento il nome COLNAGO mi va in pappa il cervello. Quindi mai dire mai!eccheccavolo c'hai li appesa una specie di Gioconda su due ruote, eccecredo stai apposto x il prossimo anno. Furbacchione.
![]()
Che volendo guardare non è una gran mossa visto il mercato delle bici attuale in crescita esponenziale.Auguri e per il momento non ho sentito di nessuna novità, finché non finisce questo Covid dubito presentino qualcosa .

Buon Natale Fabio e auguri a tutti i colnaghistiTanti auguri di cuore a tutti voi e ai vostri cari, di un felice e sereno Natale![]()


Grazie Christian, tanti auguri anche a voi. Da noi brutto ma non piove,sono a casa con la piccolina....speriamo x domani!Buon Natale Fabio e auguri a tutti i colnaghisti
Qui oggi piove, nemmeno una sgambata per smaltire il cenone di ieri sera![]()

Siamo i numeri 1 ......come le nostre biciAuguri a tutti Ragazzi a questo bel gruppo


Mamma mia!!!!Auguri a tutti
Auguri di Quore dal più tonto del gruppo
EccoMamma mia!!!!
Auguroniiiiiii


Però...che bella malattia!Ecco
Buon Natale malati colnaghisti![]()
Merito delle bici!Auguri Colnaghisti... Siete di gran lunga il gruppo più simpatico del Forum...
![]()
![]()
