Ehh avessi un'aero adesso saresti fuori e invece ......Calma Piatta ??! ma se c'è un vento da paura![]()
![]()
Qui calma piatta ma se anche ci fosse vento con Lulù mi metto di bolina e vado via che è una scheggia.
Cambia bici

Ehh avessi un'aero adesso saresti fuori e invece ......Calma Piatta ??! ma se c'è un vento da paura![]()
![]()

Sarebbe solo un capriccio.. l'attuale va benissimo, andrebbe semplicemente ritinteggiata aimeh la fretta.. ma chissà questa primavera magari porta buone nuoveCambia bici![]()

Ma scherzavoSarebbe solo un capriccio.. l'attuale va benissimo, andrebbe semplicemente ritinteggiata aimeh la fretta.. ma chissà questa primavera magari porta buone nuove![]()

Ma se non ho il movimento e non posso muovermi, mi dici come faccio a tirarla insieme....E quanto dobbiamo ancora aspettare, e che è un Carabbaggio?
Lavorare! Su! Al lavoro!

Bella la nuova foto del tuo profilo!certo… su Aliexpress per l'Alanera ci sono anche gli sconti… da 126€ a 115.90€!!!![]()

Se hai il manico vai senzaMa se non ho il movimento e non posso muovermi, mi dici come faccio a tirarla insieme....

Non mi lamento dai,anzi ... salute c'è,famiglia ok,soldi non mancano! Una gravel!!!! COLNAGO?Copione ahah, tutto bene te ? Mi sta per arrivare una gravel :D
Certo come no,sono superman io!Se hai il manico vai senza
Miii ti crep d' mazzete
grazieBella la nuova foto del tuo profilo!![]()
Me la ricordo, vista frontale e leggermente di 3/4grazie
eh prima avevo il C64 in foto
No la gravel Colnago non è il massimo hahaNon mi lamento dai,anzi ... salute c'è,famiglia ok,soldi non mancano! Una gravel!!!! COLNAGO?
Cioè?Farei un meme di Di Caprio ora
scusa ma sono ignorante!Cioè?scusa ma sono ignorante!
Ruote bora mi raccomandoRagazzi per assurdo se si potesse realizzare un sogno che nuova colnago vorreste? Io una classe C con freni a disco montata campagnolo SR elettronico da 7 kg scarsi.....si avvererà???
Ci vorranno poi i 10k€