Anno nuovo,bici nuovaSi ma tranne il gran sasso tutto pianura, 130/140 al giorno e si vola. Mi arriva la bmc dopo capodanno :)

Anno nuovo,bici nuovaSi ma tranne il gran sasso tutto pianura, 130/140 al giorno e si vola. Mi arriva la bmc dopo capodanno :)

Quindi Pinarello non produce niente in Italia?La F12 è made in Taiwan.
Sbagli la F12 è un monoscoccaSe non sbaglio la F 12 segue la stessa tecnica a congiunzione della C giusto?
Pinarello di italiano ormai ha solo il nome , nemmeno ai clienti italiani da la precedenza, F12 è monoscocca per intenderci come il V3RS .Se non sbaglio la F 12 segue la stessa tecnica a congiunzione della C giusto?
Facci sapere quando parti per l’impresa, quando sarai sulla costa abruzzese magari ti “scorto” per qualche kmSi ma tranne il gran sasso tutto pianura, 130/140 al giorno e si vola. Mi arriva la bmc dopo capodanno :)

Ok non lo sapevo. Quindi Colnago è l'unico che utilizza la congiunzione di tubi e raccordi in carbonio?Pinarello di italiano ormai ha solo il nome , nemmeno ai clienti italiani da la precedenza, F12 è monoscocca per intenderci come il V3RS .
Oggi nevica ... niente bici!Ieri in un Portovenere semideserto e con una giornata molto diversa da oggi......buongiorno a tutti!!!! Vedi l'allegato 254168
Arrivano i telai grezzi a Treviso e li verniciano, tanto basta per la legge italiana per poter applicare adesivo made in Italy..... PurtroppoQuindi Pinarello non produce niente in Italia?
Qui pioggia e vento forte, a Genova neve e sulle alture intorno a casa mia neve.....mi sa che fino al 31 rulli o riposo...Vedi l'allegato 254172
Oggi mi dedicherò alla pulizia del ♧C64
Arrivano i telai grezzi a Treviso e li verniciano, tanto basta per la legge italiana per poter applicare adesivo made in Italy..... Purtroppo
Bella casa complimenti !Vedi l'allegato 254172
Oggi mi dedicherò alla pulizia del ♧C64
No la normativa non dice così, dipende dal settore e da cosa prevede la certificazione d'origine.Di norma basta certificare che parte del processo di lavorazione, che può essere anche ssolo finitura o collaudo e a volte anche solo packaging, per avere titolo di mettere made in italy. Il telaio da quante parti è fatto? forcella? frame? piastrina? forcellino? Se c'è scritto engineered in italy vuol dire che neanche un processo è eseguito in italia.Non è proprio così... per apporre il made in Italy sui prodotti è prevista una percentuale di componenti italiani, pertanto se la maggior parte dei componenti non lo sono, non appporrano il marchio Made in Italy. Non so come sia sulle Pinarello, ma sulle Bianchi (almeno la mia) non c'è scritto Made in Italy, ma Engineered in Italy
Al momento non ne ricordo altri , in passato Look e Bmc avevano fatto qualcosa per poi abbandonare .Ok non lo sapevo. Quindi Colnago è l'unico che utilizza la congiunzione di tubi e raccordi in carbonio?
BMC si era buttata in un progetto sbagliato fin dall’inizio.Al momento non ne ricordo altri , in passato Look e Bmc avevano fatto qualcosa per poi abbandonare .
No la normativa non dice così, dipende dal settore e da cosa prevede la certificazione d'origine.Di norma basta certificare che parte del processo di lavorazione, che può essere anche ssolo finitura o collaudo e a volte anche solo packaging, per avere titolo di mettere made in italy. Il telaio da quante parti è fatto? forcella? frame? piastrina? forcellino? Se c'è scritto engineered in italy vuol dire che neanche un processo è eseguito in italia.
Ci sono stampi di plastica importati dalla cina chr diventano made in italy dopo rettifica, e sono composti da un unico body.