COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marius.na

Pignone
9 Settembre 2015
125
5
Visita sito
Bici
Fondriest
io visto che ho preso delle ruote, metto in vendita le mie Space Carbon WS38 con mozzi carbon ti, pesate nude 1185gr, 48.85km percorsi il 4gen. comprate i primi di ottobre e arrivate a metà novembre… bici consegnata 23dic.
se ti può interessare.. contattami.
le avevo prese per tenerle come seconde ruote… ora le seconde ruote saranno le WTO60.

per le altre che hai visto, le vision non le mai avute, ho avuto le mavic pro carbon sl ust disc: non le ricomprerei mai. non scorrono una cippa.
ciao
Ciao io intendo queste:
Quanto le vendi?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao io intendo queste:
Quanto le vendi?
eh avevo capito che non erano le UST SL ma non sapevo che queste SL l'avevano fatte anche rim… disc lo so' perché ce l'ha uno che pedala con me.
bhe.. direi che sono abbastanza pesine.

le WS38 considera appunto che sono nuove. hanno corpetto campagnolo e mozzi carbon ti rossi. adesivi black. se vuoi domani ti faccio delle foto e te le invio.
prezzo… volevo venderle a 990€

non per essere di parte, ma sulla C64disc avevo le mavic pro carbon sl ust e un paio di space carbon WS31 …. motivo per cui avevo comprato poi le WS38 per il V3rs.. cioè non c'era paragone
 
Ultima modifica:

marius.na

Pignone
9 Settembre 2015
125
5
Visita sito
Bici
Fondriest
eh avevo capito che non erano le UST SL ma non sapevo che queste SL l'avevano fatte anche rim… disc lo so' perché ce l'ha uno che pedala con me.
bhe.. direi che sono abbastanza pesine.

le WS38 considera appunto che sono nuove. hanno corpetto campagnolo e mozzi carbon ti rossi. adesivi black. se vuoi domani ti faccio delle foto e te le invio.
prezzo… volevo venderle a 990€

non per essere di parte, ma sulla C64disc avevo le mavic pro carbon sl ust e un paio di space carbon WS31 …. motivo per cui avevo comprato poi le WS38 per il V3rs.. cioè non c'era paragone
Ciao non conoscevo queste ruote. Io uso corpetto shimano. Questi mozzi oltre ad essere leggeri come sono?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
si dai dimenticavo i fondi di magazzino :))):...ok la pianto lo giuro torno in letargo
Pensa io comprerò una C64 proprio perché la posso avere Rim, dipende dall'uso che ne farai qui in Campania con il suo clima già una bdc Rim è esagerata come frenata altrimenti si compra una ciclocross oppure una gravel se si vogliono bei gommoni
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Pensa io comprerò una C64 proprio perché la posso avere Rim, dipende dall'uso che ne farai qui in Campania con il suo clima già una bdc Rim è esagerata come frenata altrimenti si compra una ciclocross oppure una gravel se si vogliono bei gommoni
Ciao carissimo come stai? finalmente passi a una BICI seria :mrgreen: scherzo ovviamente come mai abbandona la Madone e sopratutto Trek se posso chiederti
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
allora... non è che è "difettoso" ma ne hanno fatto uno nuovo che fa più presa.
quello nuovo ha la parte interna bianca ed è tutta puntellinata come carta vetrata.
quello "vecchio" invece era ruvido e basta.
il reggisella del V3rs non ha la parte ruvida accentuata come quella del C64 e forse è per questo motivo che cala.
Supposto di avere il reggisella nuovo (poi controllo) sai a quanto è corretto serrarlo? (parlo del V3Rs)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.