Io ho già le mie WTO e me le tengo strette
potrei pensarci per la crono con le 60...se non mangio fuori prima la bici
Io ho già le mie WTO e me le tengo strette
Ma perchè mangiarla dentro ti rimane indigestase non mangio fuori prima la bici![]()
La paura fa 90...per gli altri però!E finché sforna di queste bici: Lunga vita a Ernesto
P.S.
Si chiamera mica C90 la prossima serie C di Colnago?
Ti consiglio gli occhiali Bertoni, in particolare quelli che sono sia fotocromatici che polarizzati. Li uso da qualche mese.Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Viste un paio della gist a circa 70 euri........Grazieeeeee
Posso agganciarmi a questa domanda con la seguente? Avete una marca di occhiali da bici da consigliarmi che sia indicata per metterci lenti da vista?Ti consiglio gli occhiali Bertoni, in particolare quelli che sono sia fotocromatici che polarizzati. Li uso da qualche mese.
Questi sono i modelli, ma ce ne sono anche altri.
Occhiali Ciclismo Polarizzati Fotocromatici Pesca Golf Watersports Running Bertoni P301BFT
Occhiali Ciclismo e Running Fotocromatici Polarizzati Ultraleggeri P301BFT Bertoni | Spedizione Gratuitashopbertoni.com
Bertoni P1001FTA Occhiali per Ciclismo - fotocromatici polarizzati
<ul> <li>Bertoni Occhiali Sportivi Polarizzati Fotocromatici Uomo Donna Ciclismo Running Sci MTB – mod. P1001FTA</li> <li>Montatura in TPX, struttura polimerica <strong>leggera e resistente</strong>, densità 0,83 g. - <strong>Design avvolgente</strong>: protegge gli occhi dal vento e dalle...www.bertonieyewear.com
Oakley Jawbreaker photocromicRagazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Guarda io uso degli occhiali presi da Decathlon con lenti fotocromatiche,pagati davvero poco sui 25-30 € in offerta.Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Dopo il modello oakley è soggettivo
Basta che la mangi fuori per una ♧Io ho già le mie WTO e me le tengo strette
potrei pensarci per la crono con le 60...se non mangio fuori prima la bici![]()
Vi è anche la C64 in questa colorazione rim kaiser?
SiVi è anche la C64 in questa colorazione rim kaiser?
Sarei molto combattuto per la C64 di questo colore e del Tuo kaiser però credo di preferire Tua colorazione kaiser
Sarei molto combattuto per la C64 di questo colore e del Tuo kaiser però credo di preferire Tua colorazione kaiser

Però quando Ti decidi a montarla questa C64, ci stai facendo spandecare napoletanamente parlando!
Non dirmi nulla,se non fosse che ho già pagato e il mio meccanico è il numero 1,sarei andato altrove. Aspettiamo!!!!Però quando Ti decidi a montarla questa C64, ci stai facendo spandecare napoletanamente parlando!