COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Viste un paio della gist a circa 70 euri........Grazieeeeee

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.086
705
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Ti consiglio gli occhiali Bertoni, in particolare quelli che sono sia fotocromatici che polarizzati. Li uso da qualche mese.
Questi sono i modelli, ma ce ne sono anche altri.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.949
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ti consiglio gli occhiali Bertoni, in particolare quelli che sono sia fotocromatici che polarizzati. Li uso da qualche mese.
Questi sono i modelli, ma ce ne sono anche altri.

Posso agganciarmi a questa domanda con la seguente? Avete una marca di occhiali da bici da consigliarmi che sia indicata per metterci lenti da vista?

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx

Io uso degli Oakley fotocromatici.
Per me sono eccellenti.
Con un unico occhiale copri quasi tutte le condizioni di luce.
Con luce forte preferisco le lenti polarizzate ma come versatilità non hanno rivali secondo me.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.070
19.512
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Guarda io uso degli occhiali presi da Decathlon con lenti fotocromatiche,pagati davvero poco sui 25-30 € in offerta.
Li ho presi per curiosità pensando male che non fossero granché...e invece ormai uso solo quelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.