Appena riesco ed esce il sole!@Kaiser Jan metti una bella foto con la luce naturale che così fai vedere bene come è venuto sto telaio che secondo me è veramente tanto bello
Appena riesco ed esce il sole!@Kaiser Jan metti una bella foto con la luce naturale che così fai vedere bene come è venuto sto telaio che secondo me è veramente tanto bello
Ovviamente se hai speso una certa cifra per farlo così sicuramente ti piace, ed è giusto così.Gusti
Non credo proprio che abbia tolto peso visto che la vernice trasparente (essendo per lo più composta da resine) in genere pesa più delle colorate.Ovviamente se hai speso una certa cifra per farlo così sicuramente ti piace, ed è giusto così.
Però il bello di questo telaio sono proprio le congiunzione colorare in maniera differente per essere chiaramente distinguibili, con la tua colorazione diventa tutto molto uniforme.
Poi sicuramente avrai tolto gr. 150/200 di vernice quindi dal punto di vista del peso finale ci hai guadagnato.
Per quanto riguarda il peso è cambiato poco o nulla. Per il resto a me piaceva così con tutto "grezzo"Ovviamente se hai speso una certa cifra per farlo così sicuramente ti piace, ed è giusto così.
Però il bello di questo telaio sono proprio le congiunzione colorare in maniera differente per essere chiaramente distinguibili, con la tua colorazione diventa tutto molto uniforme.
Poi sicuramente avrai tolto gr. 150/200 di vernice quindi dal punto di vista del peso finale ci hai guadagnato.
Mi hai anticipato!Non credo proprio che abbia tolto peso visto che la vernice trasparente (essendo per lo più composta da resine) in genere pesa più delle colorate.
Pensavo il contrario, dato che il trasparente sul carbonio nudo le altre aziende lo usano per risparmiare peso come ad esempio la Aethos della specy e simili.Non credo proprio che abbia tolto peso visto che la vernice trasparente (essendo per lo più composta da resine) in genere pesa più delle colorate.
Oakley Jawbreaker neri con lenti fotocromatiche per tutto l'anno: ottimi per tutte le stagioni e per tutte le tipologie di giornate.Ragazzi, buongiorno...perdonatemi l'OT....qualcuno di voi usa occhiali fotocromatici? se si come vi trovate? che usate?
Viste un paio della gist a circa 70 euri........Grazieeeeee
Per quest'anno nulla.Ciao ragazzi, scusatemi ogni tanto ripropongo la stessa domanda....,non si sa nulla della nuova C?
Vorrei cambiare bici, ma contemporaneamente non vorrei che 6 mesi dopo fosse superata. Effettivamente i 90 del Cav. Potrebbero essere un indizio. Grazie per eventuali news e belle pedalate a tutti
Credo che il costo sia sostanzioso, ma penso che il colore/ non colore che tu abbia scelto implichi una preparazione delle superfici molto impegnativa e perfezione assoluta perché non prevede eventuali primer o strati di colore che possano in qualche modo mitigare qualsivoglia difetto...Non saranno pochi i soldi spesi per questo lavoro, visto che non si può parlare di colorazione, ma sono spesi bene.E adesso aspetto il "catorcio" assemblato,e non solo quello!!!!
La mia v3rs con pedali vector3 garmin, 2 portaborraccia e la sella berk lupina va poco sopra i 7,5 kg. Montata ultegra disc di2, manubrio r41 e attacco sr9, taglia 52sBuonasera, una curiosità quanto può pesare una Colnago V3RS in misura 48s allestita con montaggio base ma con gruppo Ultegra Disc meccanico? So che forse potrà sembrare una domanda banale, da parte mia, ma è giusto per sapere, grazie. Finirei di montarla con pedali Dura Ace 9000, che recupererei dall'attuale V2R rim brake, attacco Deda Superleggero, piega Deda Superleggera, sella San Marco Aspide Fx Wide Carbon Open, per le ruote avevo pensato a delle medio profilo per tubolare, artigianali con ogni probabilità, profilo da 40 anteriore e 45 posteriore, 28 raggi per entrambi, montate su mozzi DT 240 EXP, raggi Alpina da 2.0 - 1.7 e nipples in ottone.
Se nel weekend il sole fa capolino,farò delle foto che posterò. Ti dirò che a me il fatto delle congiunzioni da evidenziare, non mi interessa tanto e il fatto che anche quelle hanno lo stesso effetto del resto,piace ancora di più. Premetto che anche io non sapevo come veniva ultimata,per i vari dettagli,ma più la guardo e più mi piace. Calcola che anche io sono uno che non mi affezziono alle cose e le tengo cambiate,ma questa aveva sforato la garanzia e allora ho deciso di fare questo lavoro.Credo che il costo sia sostanzioso, ma penso che il colore/ non colore che tu abbia scelto implichi una preparazione delle superfici molto impegnativa e perfezione assoluta perché non prevede eventuali primer o strati di colore che possano in qualche modo mitigare qualsivoglia difetto...
Son curioso anch'io di vederla sotto la luce naturale... Con luci artificiali la colorazione rende molto, appare molto materica, quasi liquida viene voglia di toccarla...
Condivido il pensiero di chi suggeriva di evidenziare le congiunzioni... Ma forse alla fine meglio non complicarsi la vita con i necessari /conseguenti abbinamenti...
Una livrea personalizzata è da sempre il mio sogno, purtroppo tengo sempre le bici nn più di 2/3 anni e quindi le eventuali garanzie/opportunità di rivendita mi hanno sempre bloccato...
Saranno contente le bambine!Altro che sole,nevica!
Perché no?Ragazzema questa è da paura...
*Non mi risulta però che nelle realtà abbia i cavi integrati. Che mi dite?