In una parola: mantenutiEsseri superiori...

In una parola: mantenutiEsseri superiori...

Probabilmente un errore di traduzione, comunque non vedi un piantone/snodo sella del c64?ecco prova fare traduzione.....Controllato ora, non la vedo
Fanno vedere solo un pezzetto.Controllato ora, non la vedo
Ma chi è il fenomeno che spaccia fake news? Tra l’altro si vede benissimo che è stato alterato il font.Che bolle in pentola?
scusate ( @seamaster76 ) se vi rispondo solo ora...Scusa eh ma a quanto pedali per avere su una 56 del vr3 11,3 cm di dislivello?
anche perché se necessiti di lunghezza (130 di stem) e’ perché avrai busto e braccia molto lunghe quindi non penso che avrai 93 di cavallo reale,saresti più unico che raro...
poi si può pedalare anche su una 61 essendo 183, bisogna vedere come però...
se poi hai optato x una 56 per avere meno spessori....
oltretutto se ricordo bene avevi una 54 h del c64, qs passaggio è appunto un indizio....
la 56 fa 579 di orizzontale e 400 di reach, tg x persone di 188/190 d’altezza
con arretramento normale x cavalli sui 90 diciamo 240 da c.a. avresti da fine sella a centro manubrio non meno di 895 di lunghezza con stem da 130...
IMPOSSIBILE pedalare così essendo 183 cm!!!
cmq poi per venire via c'è una discesa altr'e tanto ripida... è si.. li magari con una disc mi sarei sentito meno aggrappato a San Brembo 
Sono contento e aggiungo che non avevo dubbi , sono ruote fantastiche che valgono i soldi che costano se altre ruote superano comodamente i 2000 euro .@Kaiser Jan ... mi sa che tolgo le WTO dal mercatino.. stamani sono uscito con le Oby.. come dire.. è come quando esci di domenica tutto ricambiato, con la macchina pulita e te ne vai a fare un giro e ti godi il tutto.. ecco stamani ho avuto questa sensazione.
@VECCHIA ruote ( Oby ) meravigliose.. stamani mi sono fatto un giro dei miei preferiti tagliando un po' corto perchè ora nelle gambe non ho tanti km e dsl... diciamo che nei primi 64km mi sono fatto un 1400dsl.. poi dopo altri 30km ma di pianura praticamente.
sono andato a cercarmi una salita per testare le ruote.. nel mezzo a questa ci sono 932mt di strappo dove dal 4% ti spara subito un bel 16%..poi "spiana" a 10.. e rifà su e giù fra il 9-12% e finisce con un altro 16%. le ruote ( e bici ) vengono su che è una meraviglia. non credevo davvero... altro che bici disccmq poi per venire via c'è una discesa altr'e tanto ripida... è si.. li magari con una disc mi sarei sentito meno aggrappato a San Brembo
![]()
Che salita è?@VECCHIA ruote ( Oby ) meravigliose.. stamani mi sono fatto un giro dei miei preferiti tagliando un po' corto perchè ora nelle gambe non ho tanti km e dsl... diciamo che nei primi 64km mi sono fatto un 1400dsl.. poi dopo altri 30km ma di pianura praticamente.
sono andato a cercarmi una salita per testare le ruote.. nel mezzo a questa ci sono 932mt di strappo dove dal 4% ti spara subito un bel 16%..poi "spiana" a 10.. e rifà su e giù fra il 9-12% e finisce con un altro 16%. le ruote ( e bici ) vengono su che è una meraviglia. non credevo davvero... altro che bici disccmq poi per venire via c'è una discesa altr'e tanto ripida... è si.. li magari con una disc mi sarei sentito meno aggrappato a San Brembo
![]()
Sammuro da Casciana terme (Pi).. il nome già dice la suaChe salita è?

GrazieSammuro da Casciana terme (Pi).. il nome già dice la sua![]()
Ho pedalato 2 anni con le oby e devo dire che sono meravigliose in salita , anonime in pianura e pessime in discesa e con 2 gocce d'acqua prega qualcuno!!!....Bora ac3 di gran lunga migliori nell'insieme@Kaiser Jan ... mi sa che tolgo le WTO dal mercatino.. stamani sono uscito con le Oby.. come dire.. è come quando esci di domenica tutto ricambiato, con la macchina pulita e te ne vai a fare un giro e ti godi il tutto.. ecco stamani ho avuto questa sensazione.
@VECCHIA ruote ( Oby ) meravigliose.. stamani mi sono fatto un giro dei miei preferiti tagliando un po' corto perchè ora nelle gambe non ho tanti km e dsl... diciamo che nei primi 64km mi sono fatto un 1400dsl.. poi dopo altri 30km ma di pianura praticamente.
![]()
Sono il primo a dire che le piste frenanti Campagnolo sono eccezionali , ma con le Obermayer in discesa non ho mai avuto problemi anzi . Se piove meglio essere a casa sul divano comunque le volte che mi sono trovato per strada riuscivo a frenare ovviamente con tutti i limiti che un cerchio in carbonio puo' dare in quella situazione ma non ho mai rischiato niente e ho fatto anche qualche discesa lunga sotto l'acqua . In pianura definirle anonime mi sembra esagerato , sel senso che e' comunque una ruota con un profilo da 47,5 e le alte velocita' si tengono senza problemi , certo non puo' essere al livello di ruote piu' pesanti e con profili maggiori ma questo mi sembra scontato , diciamo che la considero una ruota versatile che eccelle in salita .Ho pedalato 2 anni con le oby e devo dire che sono meravigliose in salita , anonime in pianura e pessime in discesa e con 2 gocce d'acqua prega qualcuno!!!....Bora ac3 di gran lunga migliori nell'insieme
??? o il tuo metro ha problemi o sei molto impreciso....scusate ( @seamaster76 ) se vi rispondo solo ora...
dunque.. pedalo a 80.3cm ( pedivelle 175mm ).. arretramento 22.7. da punta sella-centro manubrio 74.5 ( sella SLR boost ). dal c.a. sella - impugnatura leve 88cm
le misure del cavallo non ce l'ho perchè mi ha messo a misura sulla bici mediante un programma 3D che valuta tutti gli angoli possibili del corpo.
sul C64 ero praticamente seduto sul WC.. infatti avevo sempre mal di schiena.quando mi ci vide sopra mi disse subito che non era il telaio per me, infatti mettendomici a misura ero corto e con poco dsl ( 9cm circa ).. la schiena sembrava un arco.
PS: spessori 1.5cm .. mi ero sbagliato

Ho sempre fatto gf con bora 50 tubolare peso 1200, trovando pure neve alla fizik nell'ultima parte del lungo o Valdagno con pioggia dal via fino al traguardo, perciò trovo inaccettabile che una ruota da 5000 euro sia di molto inferiore in discesa rispetto a una di 2000, in pianura ho detto anonime perché non hanno nulla più di altre pari profiloSono il primo a dire che le piste frenanti Campagnolo sono eccezionali , ma con le Obermayer in discesa non ho mai avuto problemi anzi . Se piove meglio essere a casa sul divano comunque le volte che mi sono trovato per strada riuscivo a frenare ovviamente con tutti i limiti che un cerchio in carbonio puo' dare in quella situazione ma non ho mai rischiato niente e ho fatto anche qualche discesa lunga sotto l'acqua . In pianura definirle anonime mi sembra esagerato , sel senso che e' comunque una ruota con un profilo da 47,5 e le alte velocita' si tengono senza problemi , certo non puo' essere al livello di ruote piu' pesanti e con profili maggiori ma questo mi sembra scontato , diciamo che la considero una ruota versatile che eccelle in salita .
Quindi, se ho ben capito, tieni anche le Wto.. questo perchè, sempre se possibile chiedere ?@Kaiser Jan ... mi sa che tolgo le WTO dal mercatino.. stamani sono uscito con le Oby..
stessa analisi di un mio carissimo amico che oltre a farsi tt le gf più impegnative (Sportful e Marmotte in primis) fa solamente 20mila km all’anno...Ho sempre fatto gf con bora 50 tubolare peso 1200, trovando pure neve alla fizik nell'ultima parte del lungo o Valdagno con pioggia dal via fino al traguardo, perciò trovo inaccettabile che una ruota da 5000 euro sia di molto inferiore in discesa rispetto a una di 2000, in pianura ho detto anonime perché non hanno nulla più di altre pari profilo
Anche io reputo la pista frenante AC3 una magnifica invenzione...è la terza coppia che acquistoHo pedalato 2 anni con le oby e devo dire che sono meravigliose in salita , anonime in pianura e pessime in discesa e con 2 gocce d'acqua prega qualcuno!!!....Bora ac3 di gran lunga migliori nell'insieme