toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.367
- 5.630
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Torneremo un giorno a sputare l'anima
il sabato su quei muri in pavais assieme ad altri 16,000...
... e ad aspettare con trepidazione (e una birra in mano
) il passaggio dei nostri Eroi la domenica sul Paterberg, nella Festa piu' bella che il Ciclismo abbia mai creato
.
Buona Pasqua e Buona Ronde Van Vlandeeren a tutti!
il sabato su quei muri in pavais assieme ad altri 16,000...
... e ad aspettare con trepidazione (e una birra in mano
) il passaggio dei nostri Eroi la domenica sul Paterberg, nella Festa piu' bella che il Ciclismo abbia mai creato
.
Buona Pasqua e Buona Ronde Van Vlandeeren a tutti!



Abbiamo avuto la conferma che e' umano... comunque, applausi a entrambi
: MVDP fino ai -200 ha fatto quello che ci si aspettava, tirando schiaffoni a destra e a manca degni del migliore Bud Spencer e facendo selezione nel Wolfpack. Gli altri sono in tanti, ne hanno sempre uno da mettergli alle costole, e quell'uno oggi era anche quello che fino alla fine ne ha avuto di più. Chapeau!
eppoi il tracciato era ben duro.