COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.630
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Torneremo un giorno a sputare l'anima :wacko: il sabato su quei muri in pavais assieme ad altri 16,000...
5148_20190406_133737_148698097_original.JPG

... e ad aspettare con trepidazione (e una birra in mano o-o) il passaggio dei nostri Eroi la domenica sul Paterberg, nella Festa piu' bella che il Ciclismo abbia mai creato:ola:.
IMG_6982.JPG

Buona Pasqua e Buona Ronde Van Vlandeeren a tutti!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Torneremo un giorno a sputare l'anima :wacko: il sabato su quei muri in pavais assieme ad altri 16,000...
Vedi l'allegato 274701

... e ad aspettare con trepidazione (e una birra in mano o-o) il passaggio dei nostri Eroi la domenica sul Paterberg, nella Festa piu' bella che il Ciclismo abbia mai creato:ola:.
Vedi l'allegato 274702

Buona Pasqua e Buona Ronde Van Vlandeeren a tutti!
Oggi mi ingloberò con il divano. Buona visione e buona Pasqua a tutti!!!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io capisco la situazione e la tensione in certe fasi,ma a tutto c'è un limite!
La tensione va bene però non è da persone serie comportarsi in quella maniera. Io ripeto se fossi il signore che lo ha insultato gli lancerei un fulmine nei maroni :twisted:
Cioè a tutto c'è un limite.
Voglio vedere se qualcuno gli insultasse il padre o il figlio. Sicuro che se la prende. Uomo patetico.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La tensione va bene però non è da persone serie comportarsi in quella maniera. Io ripeto se fossi il signore che lo ha insultato gli lancerei un fulmine nei maroni :twisted:
Cioè a tutto c'è un limite.
Voglio vedere se qualcuno gli insultasse il padre o il figlio. Sicuro che se la prende. Uomo patetico.
E poi ripeto,pensava di vincere???
È arrivato 3 ore dopo,fa parte del gioco nel bene o nel male!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
E poi ripeto,pensava di vincere???
È arrivato 3 ore dopo,fa parte del gioco nel bene o nel male!
E' anche da quelle cose che si vedono in veri campioni e si distinguono dai falsi. Ripeto patetico.
A monte. Sono contento per il danese, ha corso bene. Non si è risparmiato e ha vinto meritatamente. Il moccioso non può recriminare.gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' anche da quelle cose che si vedono in veri campioni e si distinguono dai falsi. Ripeto patetico.
A monte. Sono contento per il danese, ha corso bene. Non si è risparmiato e ha vinto meritatamente. Il moccioso non può recriminare.gandalf
È stata una bella volata giocata alla pari,ha vinto chi ne aveva appena un pelo di più. Complimenti a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and GAZZA71

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.630
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Pensavo riuscisse a spuntarla MVDP invece nada.
Pensavo anche io, invece... sorpresa! :-x Abbiamo avuto la conferma che e' umano... comunque, applausi a entrambi :hail:: MVDP fino ai -200 ha fatto quello che ci si aspettava, tirando schiaffoni a destra e a manca degni del migliore Bud Spencer e facendo selezione nel Wolfpack. Gli altri sono in tanti, ne hanno sempre uno da mettergli alle costole, e quell'uno oggi era anche quello che fino alla fine ne ha avuto di più. Chapeau!

PS: al di la' del vincitore di giornata, stiamo assistendo a un Ciclismo a cui e' davvero difficile, da spettatori e appassionati, chiedere di meglio.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pensavo anche io, invece... sorpresa! :-x Abbiamo avuto la conferma che e' umano... comunque, applausi a entrambi :hail:: MVDP fino ai -200 ha fatto quello che ci si aspettava, tirando schiaffoni a destra e a manca degni del migliore Bud Spencer e facendo selezione nel Wolfpack. Gli altri sono in tanti, ne hanno sempre uno da mettergli alle costole, e quell'uno oggi era anche quello che fino alla fine ne ha avuto di più. Chapeau!

PS: al di la' del vincitore di giornata, stiamo assistendo a un Ciclismo a cui e' davvero difficile, da spettatori e appassionati, chiedere di meglio.
Che effetto vedere WVA zizzagare in salita!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.