BravoE allora dormi tranquillo (nel saccoapelo davanti al tuo sivende ovviamente)...
BravoE allora dormi tranquillo (nel saccoapelo davanti al tuo sivende ovviamente)...
Buonanotte e sogni d'oro!Sono emozionato, e non poco.
A chi lo dici, sono emozionato per te, figurati.Sono emozionato, e non poco.
La notte ti ha portato beneL'ho subito bloccata! Ho appena chiamato al negozio
Grande! poi posta le fotoL'ho subito bloccata! Ho appena chiamato al negozio
Buongiorno, se posso permettermi ho fatto preventivo a Tsunami Cabon settimana scorsa per una coppia di ruote disc tubless,(il peso delle ruote era di circa 1.4kg) quando gli ho comunicato il mio peso (84kg) mi hanno detto che nonostante avessi un peso importante non ci sarebbero dovuto essere problemi....a te hanno detto la stessa cosa?L'ho subito bloccata! Ho appena chiamato al negozio
Sì, tu cuciono praticamente la ruota addosso.Buongiorno, se posso permettermi ho fatto preventivo a Tsunami Cabon settimana scorsa per una coppia di ruote disc tubless,(il peso delle ruote era di circa 1.4kg) quando gli ho comunicato il mio peso (84kg) mi hanno detto che nonostante avessi un peso importante non ci sarebbero dovuto essere problemi....a te hanno detto la stessa cosa?
Esatto, comunque ho controllato meglio e la Domane è montata Campagnolo Record Disc 12V, il gruppo ha praticamente due uscite, l'unico neo riguarda la lunghezza delle pedivelle, da 172.5, mentre a me servirebbero da 170 mm. Ho contattato nel frattempo Tsunami Carbon Project, che pare abbia trovato un paio di corpetti DT Swiss per Campagnolo 12V. Le ruote saranno montate su cerchi da 45 mm, per tubolare, con mozzi Microspline, su meccanica dei "vecchi" DT 240S, raggi Alpina da 2.0 - 1.7; riguardo attacco e piega, sicuramente andrò di Deda Superleggero e Superleggera, come pedali manterrò i miei Dura Ace, e come sella trasferirò la San Marco Aspide FX Carbon Wide, con bande rosse...che sarebbe la morte del C64. Ovviamente, anche per il nastro opterò per il rosso e nero. Oggi pomeriggio vado a fissare questi dettagli per la componentistica e lascio un acconto.La notte ti ha portato bene
Ottima componentistica direi!Esatto, comunque ho controllato meglio e la Domane è montata Campagnolo Record Disc 12V, il gruppo ha praticamente due uscite, l'unico neo riguarda la lunghezza delle pedivelle, da 172.5, mentre a me servirebbero da 170 mm. Ho contattato nel frattempo Tsunami Carbon Project, che pare abbia trovato un paio di corpetti DT Swiss per Campagnolo 12V. Le ruote saranno montate su cerchi da 45 mm, per tubolare, con mozzi Microspline, su meccanica dei "vecchi" DT 240S, raggi Alpina da 2.0 - 1.7; riguardo attacco e piega, sicuramente andrò di Deda Superleggero e Superleggera, come pedali manterrò i miei Dura Ace, e come sella trasferirò la San Marco Aspide FX Carbon Wide, con bande rosse...che sarebbe la morte del C64. Ovviamente, anche per il nastro opterò per il rosso e nero. Oggi pomeriggio vado a fissare questi dettagli per la componentistica e lascio un acconto.
Se volessi prenderla nuova, così montata, credo che ci vorrebbero attorno ai 10.000 euri.Ottima componentistica direi!
A prescindere dai soldi,stai allestendo una bici fantastica....complimenti!Se volessi prenderla nuova, così montata, credo che ci vorrebbero attorno ai 10.000 euri.
sicuramente sarò sbagliato io ma non comprerei mai una bici colnago con le ruote trek!Signori, come ben sapete ero orientato sulla V3RS, ma sono andato dal sivede per acquistare uno smanicato ed è rientrata una C64, misura 45S, montata SRAM Red Etap AXS con misuratore di potenza Quarq, attacco e piega Deda Superzero e ruote Bontrager Aeolus XXX 3 tubeless. Prezzata 6400 euro, affianco una Madone montata Super Record 12V Disc e le Bora ONE per tubolare, sapete com è...2+2, comunque accetterebbe la permuta con la mia e dovrei dare 3400 di differenza, sono davvero tentato.