tutto corretto quello che dici, qualità è alta però guardandomi in giro mi chiedo se veramente 11K Euro per una bici siano veramente leciti. Lo dico non per polemica ma perchè nel mio garage vedo una bici a due ruote bellissima, la mia passione e so che nuova questa mi costa, montata come vorrei io, ca 12K Euro e in fianco vedo l'altro mezzo che è anche la mia passione, ma che di materiale ne ha su, come bill of material, 10 volte di più in termini di codici materiale, pezzi, componenti e quant'altro e mi costa anche meno per averne uno top. Non so sono un po' perplesso perchè credo si sia persa un po' la percezione del valore effettivo delle cose.Tutti uguali si’, tutti fatti nello stesso posto si’, qualita’ appiattita si’ ... ma verso l’alto, non verso il basso, a me sembra che i telai delle bici top siano tutti di ottima qualita’ oggigiorno, poi è vero che costano tanto e non differenziandosi dalla media gamma se non per qualche 100 grammi per l’uso di carbonio piu’ pregiato potrebbero costare meno, spesso il plus è solo il brand
Ultima modifica:
Quelli mi tocca beccarmeli tutta la settimana...