Dici questa @WalterinoBS ?
Finalmente! Molto bella e soprattutto molto elegante. Gran bel lavoro. TOP!
Grazie ToniFinalmente! Molto bella e soprattutto molto elegante. Gran bel lavoro. TOP!
Domani dove vai a fare il giro del debutto?Grazie Toni
Complimenti Kaiser stupenda
Devo rimandarlo il debutto,per 2 motivi...per il MC ceramicspeed perché hanno sbagliato a ordinarlo,il mecc. non sapeva nulla e l'ha montato e l'altro per i cuscinetti della serie sterzo che hanno preso un leggero gioco e sono da sostituire,il problema è che finché non era montata il mecc. non poteva accorgersi. Su suo consiglio oggi pomeriggio mi fa: io non la lascerei qua,è la bici più bella del negozio e passa troppa gente. Chi ha orecchie per intendere intenda poi vedi tu!Domani dove vai a fare il giro del debutto?
Questa è rim o disc?Presa pure io ..ma mi tengo anche la bici rim..x adesso la monto con Ultegra di2 e ruote base..poi vediamo..non ho intenzione di svenarmi..tanto superleggera non sarà mai Vedi l'allegato 279290
disc, mi sembra di vedere i fori del brake caliper, poi ha i perni passanti se non sbaglio (?)Questa è rim o disc?
Bellissima.
Grazie ... ma i gusti son gusti giustamente. È una 52sBellissima.
Di sostanza come piace a me (anche se per i miei personalissimi gusti è "troppo" nera).
Potrei sapere misura e se è H o S (non me ne intendo di telai Colnago).
Grazie
Disc..Questa è rim o disc?
Grazie.Grazie ... ma i gusti son gusti giustamente. È una 52s
EsattoDici questa @WalterinoBS ?

Sono alto 1770 mmGrazie.
A me piacciono le bici bianche (è una mia piccola fissa).
È slooping per modo di dire.
Nel senso che ha poco "angolo".
Ero preoccupato che l'orizzontale fosse molto inclinato ed invece ha una linea classica come piace a me.
Posso chiederti a che altezza pedali e quando sei alto e la lunghezza dell'attacco manubrio?
Sono stato di parola dai!Domani vi rimetto tutti io sulla retta via![]()