COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mi domandavo, avrebbe senso prendere un paio di ruote di "scorta" magari tubeless, per pararmi il sedere nel caso in cui, per esempio, il sabato esco, foro il tubolare e non trovo un meccanico che mi sistemi? Avevo pensato ad un set di Fulcrum 4 o di Fulcrum 5 DB.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Mi domandavo, avrebbe senso prendere un paio di ruote di "scorta" magari tubeless, per pararmi il sedere nel caso in cui, per esempio, il sabato esco, foro il tubolare e non trovo un meccanico che mi sistemi? Avevo pensato ad un set di Fulcrum 4 o di Fulcrum 5 DB.
Si ha senso anzi direi che è fondamentale, in caso di problemi o semplice manutenzione hai una coppia di scorta , poi tubeless, copertoncino o tubolare vedi te .

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Non potrò ritirare la C64 prima di mercoledì, dato che manca il movimento centrale. Entro fine maggio "dovrebbero" arrivare le ruote da Tsunami Carbon Project e la guarnitura Record, con pedivelle da 170 mm e corone 50-34, per un mese mi arrangerò con le pedivelle da 172.5 e le corone 52-36. Devo controllare se le Shamal, fornitemi come "ruote di cortesia", siano per copertoncino o tubeless. Nel caso, trovandomi a provare, farò una doppia prova: corone 52-36, mai provate, e il tubeless idem.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Per me avere un paio di ruote di ricambio e fondamentale, se avessi un qualsiasi imprevisto sei sempre coperto.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si ha senso anzi direi che è fondamentale, in caso di problemi o semplice manutenzione hai una coppia di scorta , poi tubeless, copertoncino o tubolare vedi te .
Diciamo che, non vorrei farmi una coppia di ruote troppo importante, che userei poco. Posso sempre tenere d'occhio il mercato dell'usato per un paio di Bora 35 o 60 WTO tubeless, nel caso. Adesso che sono uscite le Ultra...si sa mai, oppure per un paio di Speed 55 T DB. Se proprio devo farmi una ruota buona, da alternare. Però la mia idea era prendere una "ruotina di battaglia". Intanto inizio a godermi la bdc e poi si vede.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Per me avere un paio di ruote di ricambio e fondamentale, se avessi un qualsiasi imprevisto sei sempre coperto.
E siamo al terzo feedback positivo in tal senso. A proposito di ruote, ho un set di assemblate 32 raggi per tubolare, incrociate in terza. Mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race, nipples in ottone, cerchi Ambrosio Nemesis, interessano a qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.