Diciamo che l'effetto del carbonio a vista è un bel mix tra telaio,gruppo e ruote!Grandissimo...bellissima!
Ok....dimmi?![]()
nera come MorganaDirei perfetta , ora ha tutto , verniciatura top , gruppo top e ruote top . Attendo impressioni sul gruppo .
Contaci!Direi perfetta , ora ha tutto , verniciatura top , gruppo top e ruote top . Attendo impressioni sul gruppo .

Si ha senso anzi direi che è fondamentale, in caso di problemi o semplice manutenzione hai una coppia di scorta , poi tubeless, copertoncino o tubolare vedi te .Mi domandavo, avrebbe senso prendere un paio di ruote di "scorta" magari tubeless, per pararmi il sedere nel caso in cui, per esempio, il sabato esco, foro il tubolare e non trovo un meccanico che mi sistemi? Avevo pensato ad un set di Fulcrum 4 o di Fulcrum 5 DB.
Per me avere un paio di ruote di ricambio e fondamentale, se avessi un qualsiasi imprevisto sei sempre coperto.Mi domandavo, avrebbe senso prendere un paio di ruote di "scorta" magari tubeless, per pararmi il sedere nel caso in cui, per esempio, il sabato esco, foro il tubolare e non trovo un meccanico che mi sistemi? Avevo pensato ad un set di Fulcrum 4 o di Fulcrum 5 DB.
Diciamo che, non vorrei farmi una coppia di ruote troppo importante, che userei poco. Posso sempre tenere d'occhio il mercato dell'usato per un paio di Bora 35 o 60 WTO tubeless, nel caso. Adesso che sono uscite le Ultra...si sa mai, oppure per un paio di Speed 55 T DB. Se proprio devo farmi una ruota buona, da alternare. Però la mia idea era prendere una "ruotina di battaglia". Intanto inizio a godermi la bdc e poi si vede.Si ha senso anzi direi che è fondamentale, in caso di problemi o semplice manutenzione hai una coppia di scorta , poi tubeless, copertoncino o tubolare vedi te .
E siamo al terzo feedback positivo in tal senso. A proposito di ruote, ho un set di assemblate 32 raggi per tubolare, incrociate in terza. Mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race, nipples in ottone, cerchi Ambrosio Nemesis, interessano a qualcuno?Per me avere un paio di ruote di ricambio e fondamentale, se avessi un qualsiasi imprevisto sei sempre coperto.
Te la sai lungaIo non ho il secondo paio,ma la seconda bici ♧

Io l'unico paio che ho quello di occhialiIo non ho il secondo paio,ma la seconda bici ♧