COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.396
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ovvio, ti dico la verità peccato che da AliExpress non riesca a trovare un paio di full carbon tubeless con corpetto Campy, altrimenti con 4-500 euro pure montate Novatec ci riuscirei. Il problema è proprio quel dannato corpetto.

Mi sembra che qui abbiano tutto quello che ti serve con il corpetto che preferisci.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.396
Genova
Visita sito
Bici
Grazie, il telaio è un 54x54.
Ho provato a pedalare sia con Ambrosio che con le Zonda, ma con le Bora hai tutta un altra sensazione di pedalata. Per quanto riguarda il rosso Saronni, non potrei mai prendere qualcosa che porta quel nome, mi caccerebbero di casa, hai tempi in famiglia eravamo per Moser.:-)xxxx
Diciamo che il profilo giusto per quella bici sarebbero le Bora 35.
Anch'io tifoso di Moser e antiSaronni da sempre,però il Master color Saronni fucilata di Goodwood è splendido. Dici Colnago Master e pensi a quello ,anche se lui quel giorno usava il mod Mexico.

• Mi piace
Reactions: Alambi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
S

Mi sembra che qui abbiano tutto quello che ti serve con il corpetto che preferisci.
Grazie, do un'occhiata!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

Sono entrambe rim brake, ho controllato. Ho la C64 disc.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.979
19.396
Genova
Visita sito
Bici
Sono entrambe rim brake, ho controllato. Ho la C64 disc.
Si ma su quel sito ci sono ruote anche disc

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.364
5.622
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ovvio, ti dico la verità peccato che da AliExpress non riesca a trovare un paio di full carbon tubeless con corpetto Campy, altrimenti con 4-500 euro pure montate Novatec ci riuscirei. Il problema è proprio quel dannato corpetto.
Perdonami, ma non ti capisco... ;nonzo%

Hai appena portato a casa una bici STELLARE :hail:.

Ok, ormai lo sanno anche i muri :ronf: ... devi cambiare la guarnitura e montarci ancora le mirabolanti TCP tubolari che risolveranno tutti i tuoi problemi di peso, ti faranno toccare vette mai viste in termini di scorrevolezza e faranno volare sulle salite del Giro... (si fa per scherzare ;-) ) e adesso sei già qua a parlare di set di ruote aggiuntive low-cost su Ali-Express, maledire il fatto che la Novatec non fa il corpetto Campagnolo e programmare l’upgrade all’elettronico... per risparmiare peso poi?!?

Fidati, che te lo diciamo in tanti: comincia a metterci delle ore in sella su quella C64. Hai un prodotto esclusivo e tecnicamente raffinato: goditelo. o-o

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Perdonami, ma non ti capisco... ;nonzo%

Hai appena portato a casa una bici STELLARE :hail:.

Ok, ormai lo sanno anche i muri :ronf: ... devi cambiare la guarnitura e montarci ancora le mirabolanti TCP tubolari che risolveranno tutti i tuoi problemi di peso, ti faranno toccare vette mai viste in termini di scorrevolezza e faranno volare sulle salite del Giro... (si fa per scherzare ;-) ) e adesso sei già qua a parlare di set di ruote aggiuntive low-cost su Ali-Express, maledire il fatto che la Novatec non fa il corpetto Campagnolo e programmare l’upgrade all’elettronico... per risparmiare peso poi?!?

Fidati, che te lo diciamo in tanti: comincia a metterci delle ore in sella su quella C64. Hai un prodotto esclusivo e tecnicamente raffinato: goditelo. o-o
Fai presto @toni77 a parlare, prova tu a pedalare su una bici che costa come una moto e pesa come una Triban della Decathlon, che i tuoi amici si trovano alle 8 e tu sei costretto a partire a 7:45 perché sei più lento, che quando tu scollini sullo Stelvio gli amici sono già alla casa cantoniera verso Bormio, che la domenica arrivi sempre tardi a mangiare dalla suocera perché le ruote sono pesanti...

Trascuri degli aspetti che stanno portando @kaiserjan86 alla emarginazione nel suo gruppo...

:-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx o-o o-o o-o

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Fai presto @toni77 a parlare, prova tu a pedalare su una bici che costa come una moto e pesa come una Triban della Decathlon, che i tuoi amici si trovano alle 8 e tu sei costretto a partire a 7:45 perché sei più lento, che quando tu scollini sullo Stelvio gli amici sono già alla casa cantoniera verso Bormio, che la domenica arrivi sempre tardi a mangiare dalla suocera perché le ruote sono pesanti...

Trascuri degli aspetti che stanno portando @kaiserjan86 alla emarginazione nel suo gruppo...

:-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx o-o o-o o-o
@kaiserjan86 se ti senti emarginato dal tuo gruppo di amici perchè hai un catorcio e vuoi passare a qualcosa di più leggero, visto che sono buono il tuo C64 lo ricompro io a peso!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si ma su quel sito ci sono ruote anche disc
Devo controllare se hanno il corpetto per Campagnolo 12V