COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARINOGA

Novellino
28 Maggio 2021
3
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
colando v3r
BULLONI IN GENERALE HO SCRITTO A COLNAGO PER AVERE IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DELLA BICI COLNAGO V3R E ; INCREDIBILMENTE MI HANNO RISPOSTO PICCHE^^^ ANZI PRIMA MI HANNO DETTO DI SCARICARLO DAL SITO, MA GLI HO FATTO NOTARE CHE NON ESISTE, COMUNQUE LASCIANO MOLTO DEISDERARE, PRIMA AVEVO UNA TREK E DEVO DIRE CHE ERANO MOLTO PIU EFFICIENTI

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.171
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
BULLONI IN GENERALE HO SCRITTO A COLNAGO PER AVERE IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE DELLA BICI COLNAGO V3R E ; INCREDIBILMENTE MI HANNO RISPOSTO PICCHE^^^ ANZI PRIMA MI HANNO DETTO DI SCARICARLO DAL SITO, MA GLI HO FATTO NOTARE CHE NON ESISTE, COMUNQUE LASCIANO MOLTO DEISDERARE, PRIMA AVEVO UNA TREK E DEVO DIRE CHE ERANO MOLTO PIU EFFICIENTI
Scusa ma possibile che su attacco, morsetto reggisella ecc non ci sia scritto nulla?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.747
33.067
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
20210528_223016.jpg IMG-20210528-WA0004.jpg
Finalmente l'odissea è finita,ora si comincia a fare sul serio.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare a @Kylo_ren che in queste settimane,ha fatto di tutto per avere il prima possibile il mc ceramicspeed. Tutto avrei pensato,ma che una persona facesse questo per me,non lo avrei mai immaginato. Avanti e indietro da Pavia alla Franciacorta per la "sua" Morgana. È vero, è fatto alla sua maniera,è documentato,scrive,legge,impara,controbatte e ogni tanto la fà fuori dal vasino....ma ha un CUORE grande! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PAOLO certe persone sono veramente speciali,tu sei una di queste!

Ultima modifica:

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Vedi l'allegato 286167 Vedi l'allegato 286168
Un ringraziamento speciale lo voglio fare a @Kylo_ren che in queste settimane,ha fatto di tutto per avere il prima possibile il mc ceramicspeed. Tutto avrei pensato,ma che una persona facesse questo per me,non lo avrei mai pensato. Avanti e indietro da Pavia alla Franciacorta per la "sua" Morgana. È vero, è fatto alla sua maniera,è documentato,scrive,legge,impara,controbatte e ogni tanto la fà fuori dal vasino....ma ha un CUORE grande! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PAOLO certe persone sono veramente speciali,tu sei una di queste!
Complimenti Kaiser finalmente !!!!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.234
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Un ringraziamento speciale lo voglio fare a @Kylo_ren che in queste settimane,ha fatto di tutto per avere il prima possibile il mc ceramicspeed. Tutto avrei pensato,ma che una persona facesse questo per me,non lo avrei mai immaginato. Avanti e indietro da Pavia alla Franciacorta per la "sua" Morgana. È vero, è fatto alla sua maniera,è documentato,scrive,legge,impara,controbatte e ogni tanto la fà fuori dal vasino....ma ha un CUORE grande! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PAOLO certe persone sono veramente speciali,tu sei una di queste!
È una gran FIGA questa bici :sbavon:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Fabio per te questo e altro, lo sai. Non mi devi ringraziare.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ho preso in mano Morgana ed è bellissima. I riflessi che fà al sole sono impareggiabili. E il Campagnolo è la morte sua. Ha due pinze freni che sono un'opera d'arte, hanno una geometria perfetta come anche il deragliatore. Secondo me tutte le bici di un certo livello dovrebbero montarle così. Non c'è niente da fare. La classe non si compra al mercato e il resto in confronto sembrano dei giocattoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.