Ma il peso del v1dichiiatato e xil telaio grezzo o verniciato?
grezzo ma completo di tutto (bussole portaborraccia, supporto cambio e deragliatore). Ad ogni modo con queste grafiche il peso finale è poco superiore...non c'è praticamente colore...
Ma il peso del v1dichiiatato e xil telaio grezzo o verniciato?
Come fate a gestire due BDC oltretutto non proprio muletti della Decathlon ?
Come fate a gestire due BDC oltretutto non proprio muletti della Decathlon ? Io e' gia' 3 volte che mi trovo con 2 mtb ma dopo 4 mesi una delle due la devo vendere perche' tanto non la uso,e si parla di mtb ! Ma due bdc proprio non potrei nemmeno immaginarmelo...
Uscendo 4-5 volte a settimana
Quello lo faccio anche io,eppure non ci sono mai riuscito a goderle tutte e 3,alla fine una finisco per trascurarla. E la vendo... Poi per come tengo io le bici rimangono tutte troppo nuove ma sapendo come va il mercato e soprattutto le scimmie "invecchiano" pur restando nuove. Un giorno non lontano che mi rompo le palle di tutto questo marketing mi faccio una Crisp Titanium senza nome e senza logo.
Per Crock:
avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!
Per Crock:
avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!
Che sterzo hai? riesci a fare una foto?
Eccola!
Ho pensato di chiederti perché l'ho ordinato da un po' di settimane al mio negoziante ma non ho più avuto notizie e quindi volevo sapere se esiste :)
Se però Sorsavino dice di averlo montato vuol dire che devo solo pazientare un po' probabilmente
un "cono" molto più basso (quello che ha montato Sorsavino) era compreso nel tuo telaio, prova a chiedere al negoziante!
Il C60 viene fornito con entrambi i coni. Se non lo trova fammi sapere chi è che gli faccio avere un altro pezzo.
Quello più basso è circa 4mm. Altrimenti puoi sempre toglierlo...l'ho visto fare..
Vedendo le foto dello sterzo di Sorsavino a pagina 193 sembra proprio che lui non abbia neanche quello da 4mm infatti.
Sento il negoziante e vedo come fare.
grazie ancora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?