COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
A me piace non lo cambierei con il mio c60 ,l unica cosa che non mi convince sono i freni integrati e la sede del freno posteriore

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Bella o brutta la soluzione del freno sotto il movimento centrale, sarà difficile tornare indietro dai freni a disco...

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
I freni a disco servono certamente con le ruote in carbonio,con quelle in alluminio ritengo che i freni tradizionali siano ancora da preferire, senza considerare poi che per delle ruote in carbonio come si deve occorre usare i tubolari.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.295
30.645
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non credo sia il caso di trasformare anche questa discussione sui pro e contro dei freni a disco.
se ne è già parlato diffusamente nella sezione opportuna...

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

Ho due bdc e una mtb più molte primavere...le adopero tutte e tre con grande piacere ed entusiasmo. l'inverno e con brutto tempo mtb. le due bdc sono molto diverse, una in acciaio cambio meccanico, l'altra in carbonio gruppo elettronico. Tutte le volte che le alterno è un piacere per sensazioni e percezioni diverse che trasmettono.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Uscendo 4-5 volte a settimana

Quello lo faccio anche io,eppure non ci sono mai riuscito a goderle tutte e 3,alla fine una finisco per trascurarla. E la vendo.. . Poi per come tengo io le bici rimangono tutte troppo nuove ma sapendo come va il mercato e soprattutto le scimmie "invecchiano" pur restando nuove. Un giorno non lontano che mi rompo le palle di tutto questo marketing mi faccio una Crisp Titanium senza nome e senza logo.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

....

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Per Crock:

avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Per Crock:

avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!

L'accessorio esiste perchè ce l'ho montato sulla mia. Come e dove trovarlo non saprei...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

un "cono" molto più basso (quello che ha montato Sorsavino) era compreso nel tuo telaio, prova a chiedere al negoziante!
Il C60 viene fornito con entrambi i coni. Se non lo trova fammi sapere chi è che gli faccio avere un altro pezzo.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
un "cono" molto più basso (quello che ha montato Sorsavino) era compreso nel tuo telaio, prova a chiedere al negoziante!
Il C60 viene fornito con entrambi i coni. Se non lo trova fammi sapere chi è che gli faccio avere un altro pezzo.

quello da 0,5 che dici tu mi pare di averlo infatti, volevo però sapere se c'è quello a 0, piatto piatto..
grazie per la disponibilità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.