Ma il peso del v1dichiiatato e xil telaio grezzo o verniciato?
grezzo ma completo di tutto (bussole portaborraccia, supporto cambio e deragliatore). Ad ogni modo con queste grafiche il peso finale è poco superiore...non c'è praticamente colore...
Ma il peso del v1dichiiatato e xil telaio grezzo o verniciato?
Come fate a gestire due BDC oltretutto non proprio muletti della Decathlon ?
Come fate a gestire due BDC oltretutto non proprio muletti della Decathlon ? Io e' gia' 3 volte che mi trovo con 2 mtb ma dopo 4 mesi una delle due la devo vendere perche' tanto non la uso,e si parla di mtb ! Ma due bdc proprio non potrei nemmeno immaginarmelo...
Uscendo 4-5 volte a settimana
. Poi per come tengo io le bici rimangono tutte troppo nuove ma sapendo come va il mercato e soprattutto le scimmie "invecchiano" pur restando nuove. Un giorno non lontano che mi rompo le palle di tutto questo marketing mi faccio una Crisp Titanium senza nome e senza logo.Quello lo faccio anche io,eppure non ci sono mai riuscito a goderle tutte e 3,alla fine una finisco per trascurarla. E la vendo... Poi per come tengo io le bici rimangono tutte troppo nuove ma sapendo come va il mercato e soprattutto le scimmie "invecchiano" pur restando nuove. Un giorno non lontano che mi rompo le palle di tutto questo marketing mi faccio una Crisp Titanium senza nome e senza logo.

..Per Crock:
avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!
Per Crock:
avrei bisogno di sostituire il cono della serie sterzo della mia C60 da 1 cm con uno piatto, quindi spessore 0 per abbassare l'attacco in battuta sul telaio, volevo sapere se esiste questo accessorio.
grazie!
Che sterzo hai? riesci a fare una foto?

Eccola!
Ho pensato di chiederti perché l'ho ordinato da un po' di settimane al mio negoziante ma non ho più avuto notizie e quindi volevo sapere se esiste :)
Se però Sorsavino dice di averlo montato vuol dire che devo solo pazientare un po' probabilmente![]()
un "cono" molto più basso (quello che ha montato Sorsavino) era compreso nel tuo telaio, prova a chiedere al negoziante!
Il C60 viene fornito con entrambi i coni. Se non lo trova fammi sapere chi è che gli faccio avere un altro pezzo.
Quello più basso è circa 4mm. Altrimenti puoi sempre toglierlo...l'ho visto fare..

Vedendo le foto dello sterzo di Sorsavino a pagina 193 sembra proprio che lui non abbia neanche quello da 4mm infatti.
Sento il negoziante e vedo come fare.
grazie ancora![]()