COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vorrei presentarvi la mia fida C50 allestita per la scorsa Parigi-Brest-Parigi 2015
Anche stavolta (dopo l'edizione 2011) mi ha portato al traguardo con grande soddisfazione, con lei ho fatto circa 140.000 Km in 12 anni di GF e randonnee e non mi ha mai tradito, veramente un mito ! Felicissimo possessore, non mi vergogno a dire che al traguardo di Parigi l'ho "abbracciata" !

complimenti per tutto e soprattutto per la tua "macchina" o-o
 

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
Di sicuro il peso per Colnago non è una priorità. Anche la mia montata eps e ruote in fulcrum 35 carbonio era sopra i 7 kg...è il motivo principale per cui ho cambiato marca di bdc

Bisogna stare molto attenti al montaggio. La mia c59 montata red 10v, fulcrum rrs, neutron ultra, trittico deda alu, comprensiva di portaborracce, cavi, etc è 6,8.

Con altri telai sarei probabilmente sotto i 6,5.... Ma non credo che questi pochi etti facciano differenza.

Le ruote fulcrum/bora 35 sono il mio sogno... Magari prossima estate!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
intanto tu dalle le misure, poi vediamo se qualcuno sa darti un consiglio, anche se chiaramente va preso con le pinze. per un corretto assetto ti consiglio di rivlgerti ad un biomeccanico che abbia valutato non solo le misure ma anche la tua postura
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
io dico 54s anche se probabilmente con la misura del tuo cavallo non avrai un fuorisella particolarmente pronunciato. Ad ogni modo non prendere come oro colato quello che ti ho detto che è semplicemente basato sulla mia esperienza personale proiettata sui tuoi dati e senza alcun calcolo specifico.
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
con budget 3000€ circa e con disco cosa consigliate? sto valutando la cx zero ma mi sa che viene fuori pesantuccia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.