COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.739
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Dopo averci sbavato da giovane arrivo al Club con una Colnago Master del 1985 rossa, oggi ho portato a lucidare il tubo sella segnato da tanti posizionamenti, ho già montato ruote assemblate da Cicli Cornale a 10 rapporti ed ho montato, conservando le originali, due corone da 49 esterna e 39 interna non sono riuscito a trovare 50 - 36 per lo strano giro bulloni del Master, se qualcuno mi suggerisce dove trovare le due moltipliche gli sarei grato.

dubito tu possa montare la 36 perché immagino avrà il classico 135
complimenti per la bicio-o
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti, posto qui sperando di fare cosa corretta. Sono in procinto di cambiare la mia prima bici, una merida road race in alluminio Sora 9V.. Tra i vari giri che mi sto facendo stamattina mi è stata fatta una proposta per un usato che sembra niente male. A dire il vero inizialmente avrei puntato sul nuovo pronta consegna ma con il mio budget 1500 circa nn trovo moltissimo. Tornando alla proposta si tratta di una Colnago CX1 indicativamente 2010 2011 montata completa ultegra 10V... In carbonio anche attacco e piega (direi fsa). Sella manubrio misura 58 il che mi fa pensare ad una tagli 58s... Io sono 1.85 e pedalo circa a 80 cm... Per finire il prezzo, 1000 euro... La bici sembra in ottime condizioni, probabilmente ritirerebbe la mia... Insomma sono molto intenzionato... Che dite? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Gruppo Record del 85 ho montato 39 e 49 pacco pignoni 13 - 28 questi rapporti dovrebbero bastare anche per una bici di quasi 10 kg, ancora è dal meccanico, ma la Colnago Master tubi Stellari rossa è bellissima, ho fatto lucidare il tubo sella con firma Ernesto Colnago a specchio.
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti, posto qui sperando di fare cosa corretta. Sono in procinto di cambiare la mia prima bici, una merida road race in alluminio Sora 9V.. Tra i vari giri che mi sto facendo stamattina mi è stata fatta una proposta per un usato che sembra niente male. A dire il vero inizialmente avrei puntato sul nuovo pronta consegna ma con il mio budget 1500 circa nn trovo moltissimo. Tornando alla proposta si tratta di una Colnago CX1 indicativamente 2010 2011 montata completa ultegra 10V... In carbonio anche attacco e piega (direi fsa). Sella manubrio misura 58 il che mi fa pensare ad una tagli 58s... Io sono 1.85 e pedalo circa a 80 cm... Per finire il prezzo, 1000 euro... La bici sembra in ottime condizioni, probabilmente ritirerebbe la mia... Insomma sono molto intenzionato... Che dite? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessuno in grado di darmi una valutazione? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Nessuno in grado di darmi una valutazione? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mah....ti posso solo dire che avevo visto una clx bianca mod 2010 montata ultegra (forse ancora stedipanni) in un negozio della zona tg 54 e voleva 1000 euro anche lui, avevo desistito subito perché sull'orizzontale (parte superiore del tubo)c'era una riga e c'era il carbonio a vista
quindi come prezzo mi sembra giusto
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
mah....ti posso solo dire che avevo visto una clx bianca mod 2010 montata ultegra (forse ancora stedipanni) in un negozio della zona tg 54 e voleva 1000 euro anche lui, avevo desistito subito perché sull'orizzontale (parte superiore del tubo)c'era una riga e c'era il carbonio a vista
quindi come prezzo mi sembra giusto
Innanzitutto grazie... la bici come dicevo si presenta bene, unico neo qualche graffietto sui foderi e qualche bollicina (poche) nella verniciatuta trasparente... la bici sarebbe questa in foto
254b1ad5aafe2eec749b41daefc7338f.jpg


Come tipologia di telaio mi sembra di aver capito che si tratta di una bici abbastanza rigida e meno "endurance"...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Innanzitutto grazie... la bici come dicevo si presenta bene, unico neo qualche graffietto sui foderi e qualche bollicina (poche) nella verniciatuta trasparente... la bici sarebbe questa in foto
254b1ad5aafe2eec749b41daefc7338f.jpg


Come tipologia di telaio mi sembra di aver capito che si tratta di una bici abbastanza rigida e meno "endurance"...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cavoli bellissima, bellissimo colore, la prenderei al volo, quella che avevo visto era bianca e nera ma non così ''rifinita''
la clx deve essere un mix tra v1r e c60 con un prezzo ''più appetibile''
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
cavoli bellissima, bellissimo colore, la prenderei al volo, quella che avevo visto era bianca e nera ma non così ''rifinita''
la clx deve essere un mix tra v1r e c60 con un prezzo ''più appetibile''
Infatti é molto bella... sarebbe il mio primo carbonio.. nn faccio ne gare ne granfondo, pedalo mi diverto, cerco di migliorarmi.. penso che sia una spesa adeguata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Infatti é molto bella... sarebbe il mio primo carbonio.. nn faccio ne gare ne granfondo, pedalo mi diverto, cerco di migliorarmi.. penso che sia una spesa adeguata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

prendila che è molto bella, andrebbe bene (altroché) anche per le gare

se era della mia misura ti chiedevo dove l'hai fotografata per andare a prenderla, io l'avrei montata athena con ruote zonda....poi sono questioni di gusti
 

mutzucris

Novellino
29 Luglio 2015
3
0
Visita sito
Bici
cube agree sl
Finalmente torno a pedalare su Colnago, dopo una parentesi su Trek.
Che dire di questo V1-R... sono rimasto davvero stupefatto, mai provato un feeling così, da subito, con nessun altra bici che ho avuto. Eccellente in tutto, non riesco a trovarle un difetto! E' stato proprio amore a prima vista e alla prima pedalata.
E finalmente di nuovo una bici che in discesa si guida da sola: è incredibile cosa riescono a fare queste Colnago su questo terreno!
Complimenti all'azienda, davvero un telaio super!

a maggio non potevi proprio guardare questa bici. non ti da piu noia lo stemma ferrari dopo averla provata?
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
a maggio non potevi proprio guardare questa bici. non ti da piu noia lo stemma ferrari dopo averla provata?

Pur di pedalare di nuovo su Colnago ho chiuso un occhio sullo stemma Ferrari; purtroppo non ho azzeccato le tempistiche dato che pochi giorni dopo hanno presentato i limited edition che oltre ad avere colori fantastici hanno lo stemmino in una posizione non invadente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.