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foto trovate in rete........ci sono pure quelle a pois
 

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hjan

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Domanda meccanica, volendo mettere un cambio elettronico ultegra sul mio M10 del 2012, come faccio a capire se era uno di quelli predisposti per elettronico o no ?
Nel caso non lo fosse, non si può proprio montare o va solo trovata una zona per la batteria ?

tnks a tutti
 

vic63

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Se è predisposto i fili dovrebbero passare all'interno del telaio, e in più c'è il posto previsto per la batteria.....se non erro!
Comunque penso che se non lo fosse, si monta ugualmente, ovviamente tutto a vista....sempre se non erro!
 

Nick_colnago

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Se è predisposto i fili dovrebbero passare all'interno del telaio, e in più c'è il posto previsto per la batteria.....se non erro!
Comunque penso che se non lo fosse, si monta ugualmente, ovviamente tutto a vista....sempre se non erro!

Esattamente il carro posteriore non ha il buchino da dove partono i fili del cambio quindi rimangono tutti in bella vista e la batteria viene montata sotto il portaborraccia e non sull'obliquo. Ho visto una test bike montata così e non è decisamente bella da vedere. Poi i gusti son gusti :mrgreen:
 

vic63

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Esattamente il carro posteriore non ha il buchino da dove partono i fili del cambio quindi rimangono tutti in bella vista e la batteria viene montata sotto il portaborraccia e non sull'obliquo. Ho visto una test bike montata così e non è decisamente bella da vedere. Poi i gusti son gusti :mrgreen:
Magari qualcuno lo farebbe anche qualche buchino...:rosik: :mrgreen::mrgreen:
 

hjan

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Se è predisposto i fili dovrebbero passare all'interno del telaio, e in più c'è il posto previsto per la batteria.....se non erro!
Comunque penso che se non lo fosse, si monta ugualmente, ovviamente tutto a vista....sempre se non erro!

Il passaggio cavi attuale è sicuramente interno al telaio, in ogni caso controllo se trovo il posto batteria, che se ho capito bene è sotto l'obliquo in zona mc, rimane nascosta dalle corone della guarnitura se ho visto bene.

Esattamente il carro posteriore non ha il buchino da dove partono i fili del cambio quindi rimangono tutti in bella vista e la batteria viene montata sotto il portaborraccia e non sull'obliquo. Ho visto una test bike montata così e non è decisamente bella da vedere. Poi i gusti son gusti :mrgreen:

Controllo anche questo..il buchino dovrebbe essere vicino alla scatola mc, sul fodero basso, sul lato verso la strada, giusto ?

Intanto grazie ad entrambi :D
 
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Nick_colnago

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Controllo anche questo..il buchino dovrebbe essere vicino alla scatola mc, sul fodero basso, sul lato verso la strada, giusto ?

Intanto grazie ad entrambi :D[/QUOTE]

Sul carro posteriore lato destro sopra al forcellino che tiene il cambio posteriore. Alcuni lo bucano il mio rivenditore lo sconsiglia. Io concordo col mio rivenditore poi sta a te. Cmq un M10 anche col cambio meccanico merita :mrgreen:
 

max 72

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gli altri 2 modelli nuovi saranno i sostituti di m10 e clx3.0 che infatti sono calati molto di listino(specialmente m10)
 
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