COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Salve a tutti volevo spendere due righe per ringraziare Colnago (come se ce ne fosse bisogno :D) e il mio rivenditore di fiducia che oltre a fare biciclette fantastiche è una ditta seria che mette al primo posto sempre il cliente. Per farla breve dopo aver rotto il telaio della mia splendida M10s in zona deragliatore seguito una cambiata di corona affrettata durante la GF Pinarello a luglio Colnago non ha provveduto a ripararlo ma bensì a cambiarlo con un telaio nuovo di stecca con colorazione nero opaco che desideravo moltissimo.
Bhe che dire grazie Colnago e grazie Cicli Bilato.:eek:
Seguiranno foto promessoo-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Salve a tutti volevo spendere due righe per ringraziare Colnago (come se ce ne fosse bisogno :D) e il mio rivenditore di fiducia che oltre a fare biciclette fantastiche è una ditta seria che mette al primo posto sempre il cliente. Per farla breve dopo aver rotto il telaio della mia splendida M10s in zona deragliatore seguito una cambiata di corona affrettata durante la GF Pinarello a luglio Colnago non ha provveduto a ripararlo ma bensì a cambiarlo con un telaio nuovo di stecca con colorazione nero opaco che desideravo moltissimo.
Bhe che dire grazie Colnago e grazie Cicli Bilato.:eek:
Seguiranno foto promessoo-o

Di solito si scrive per lamentare qualcosa, leggere la tua esperienza non può che far piacere, fiduciosi nella sempre stimata serietà della casa.

ps1212

Novellino
29 Dicembre 2010
17
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi buonasera ho da poco acquistato questa colnago con tubi stellari e forcella in carbonio. Volevo sapere il modello preciso e cosa ne pensate.
Mi hanno detto che è montata, il telaio è un colnago credo un master non lo so, c è anche scritto art decor, la forcella è in carbonio, sul cambio e sui freni c è scritto Shimano 105 10 velocità, mentre sui freni e ruote miche.

13yfh5i.jpg

Volevo un vostro parere e cosa fare per migliorarla, ora mai pedali da un po arrivando a fare uscite lunghe 130 km due tre volte a settimana, ma il budget è ridotto. Grazie anticipatamente

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Ragazzi buonasera ho da poco acquistato questa colnago con tubi stellari e forcella in carbonio. Volevo sapere il modello preciso e cosa ne pensate.
Mi hanno detto che è montata, il telaio è un colnago credo un master non lo so, c è anche scritto art decor, la forcella è in carbonio, sul cambio e sui freni c è scritto Shimano 105 10 velocità, mentre sui freni e ruote miche.

13yfh5i.jpg

Volevo un vostro parere e cosa fare per migliorarla, ora mai pedali da un po arrivando a fare uscite lunghe 130 km due tre volte a settimana, ma il budget è ridotto. Grazie anticipatamente

Prima di tutto metti in bolla la sella. Mi auguro che non avrai pedalato con la sella in questa posizione.. :bua:

angelonobile76

Novellino
10 Febbraio 2011
47
1
TARANTO
Visita sito
Bici
colnago c59 cannondale slice
mi sembrano pochi, mio padre possiede una eps del 2009 con chorus 11v e fulcrum zero 2-way ha avuto una valutazione da un concessionario per una permuta(quindi sottovalutata per poi rivenderla per guadagnarci qualcosa) di 2300€

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.593
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
mi sembrano pochi, mio padre possiede una eps del 2009 con chorus 11v e fulcrum zero 2-way ha avuto una valutazione da un concessionario per una permuta(quindi sottovalutata per poi rivenderla per guadagnarci qualcosa) di 2300€
Si pero' avrebbe preso una bici nuova e magari pur di fidelizzare il cliente su una bici che comunque si riesce a rivendere , gli ha fatto una buonissima valutazione...
Puo' anche darsi che una Colnago si riesca a vendere meglio...Io vedo che vendere l'alto di gamma usato è sempre problematico,poi la tua ha un gruppo che seppur ottimo è a 10 velocita' e ora tutti i gruppi di tutte le marche sono a 11V...Tu puoi fare una cosa,provare a partire da un prezzo sui 2900 euro e poi al limite scendere un po'...è chiaro che uno che vuole quella bici,se è tenuta benissimo, magari spende un po' di piu' ma la prende,pero' da quello che vedo io si fa sempre fatica a vendere le bici di alta gamma a un prezzo giusto,si tende sempre a rischiare di doverle "svendere".E un'altra cosa che ho notato è che si rivendono molto bene e abbastanza velocemente tutti i componenti della bici ma il telaio si fa sempre fatica a rivenderlo senza svenderlo.
o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Scusate..lo dico qui xè ci sono molti possessori colnago ed è più probabile trovare riscontro : cerco un porta borraccia colnago nero lucido, codice sul sito ACT0090.
Eventualmente potete contattarmi in MP. Grazie.

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Ho fatto una piccola pazzia, ho ritirato la mia nuova world cup sl, l'ho presa per usarla come bici "tutto fare" e l'alternerò con la mia bdc.
E' vero, come dicono alcuni è pesantuccia ma è una cx con i dischi a filo e secondo me il rapporto qualità-prezzo è più che buono e devo dire che per essere di gamma bassa fa la sua bella figura. Appena riesco metto una foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.