COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.286
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno Colnaghisti , ieri secondo test sulla mia V1R ,che dire mi sembra di far meno fatica che con la vecchia bici, anche in pianura mi sembra di andare meglio " sarà l'effetto bici nuova" ,le ruote sono le stesse di prima in discesa mi trovo benissimo è precisissima sembra quasi che prenda velocità,unica nota stonata della giornata una grossa buca che mi ha rotto il cerchio dietro:wacko::wacko:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Nel senso che non c'è carne al fuoco o che siete indietro con i lavori??

carne al fuoco ce n'è sempre troppa e indietro non direi, nessun modello è abbastanza vecchio da necessitare di essere sostituito, ma soprattutto cambiare per cambiare non ha molto senso, è meglio fare le cose per bene e proporre qualcosa di bello e che funzioni meglio di ciò che sostituisce...e questo, se si parla soprattutto di C60, è un bel problema!

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti, vi leggo spesso anche se partecipo molto poco alle discussioni.
Oggi battesimo della mia nuova Colnago V1R (90 km, 1.000 mt. di dislivello), sostituta della mia fidatissima C59.
Che dire, feeling immediato e spero che saprà regalarmi le stesse soddisfazioni discesitiche della CX1 che, non so perchè, non ho mai ritrovato appieno con la C59, che resta però una bici fantastica.
Le prime impressioni sono molte positive, comoda, reattiva e molto intuitiva ... aspetto, però, giri più importanti e di essere di nuovo un minimo allenato prima di esprimere considerazioni definitive ...

È meglio che non legga queste cose...qui da me 1000 mt li butti su in 55 km...:cry::cry:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ho pensato che la terza V1-r avrei anche potuto presentarvela...

Perdonate la guarnitura sram su gruppo campagnolo, è provvisoria (come praticamente tutte le mie bici...)

Allegati

• Foto 09-02-16, 13 28 53.jpg
    Foto 09-02-16, 13 28 53.jpg
    233,8 KB · Visite: 190

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
Ho pensato che la terza V1-r avrei anche potuto presentarvela...

Perdonate la guarnitura sram su gruppo campagnolo, è provvisoria (come praticamente tutte le mie bici...)

Crock complimenti, un Srm o power2max campagnolo e la completi , 2 domande:

- come vanno le ruote vittoria? Mozzi...ecc???
- i v1-r limited edition sono ancora disponibili come telaio singolo?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock complimenti, un Srm o power2max campagnolo e la completi , 2 domande:

- come vanno le ruote vittoria? Mozzi...ecc???
- i v1-r limited edition sono ancora disponibili come telaio singolo?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Le ruote vittoria vanno bene, ma la frenata non mi pare all'altezza di zipp e bora per esempio.
Si, credo che i v1-r colorati siano ancora disponibili, forse non in tutte le taglie e non in tutti i colori.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.882
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
L'attacco manubrio colnago opaco con scritta nero lucida,per intenderci quello montato sulle c 60 limited edicion oro gialla rossa verde,è possibile acquistarlo o è solo per le suddette bici?

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Scusa crock , in quanto massimo esperto colnago, avrei una domanda tecnica da porti. Io vorrei montare un misuratore di potenza power Stages sulla mia V1-r ; ma ho il dubbio che non ci sia abbastanza spazio tra sensore di potenza e freno posteriore (shimano).
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.