ciao a tutti da oggi sono anche io un felice possessore colnago.
domani faccio foto migliori.
Complimenti! davvero bellissima

Devi assolutamente fare foto senza Pinarello sullo sfondo!

benvenuto nel club e complimenti anche a te
Bellissima, il made in Italy Eccezionale.ciao a tutti da oggi sono anche io un felice possessore colnago.
ciao a tutti durante la mia giratina di stamani ho fatto alcune foto migliori dell mia colnago c60.
le prime impressioni sono eccellenti su tutti i percorsi.
ringrazio tutti per i complimenti.

Ciao ragazzi...
Torno a disturbarvi poichè mi è arrivata una notizia che mi ha lasciato un pò sconcertato e volevo condividerla con voi per eventualmente rivalutare l'acquisto.
Sembrerebbe che la Colnago sia destinata a sparire visto che sarà assorbita dalla Giant.
Ne consegue ovviamente che, se fosse vero, le bici subirebbero un drastico calo nella valutazione...
Non vorrei ritirare una bici e sapere poi che l'azienda non esisterà più...
Chiedo lumi a voi...
Grazie

Ciao ragazzi...
Torno a disturbarvi poichè mi è arrivata una notizia che mi ha lasciato un pò sconcertato e volevo condividerla con voi per eventualmente rivalutare l'acquisto.
Sembrerebbe che la Colnago sia destinata a sparire visto che sarà assorbita dalla Giant.
Ne consegue ovviamente che, se fosse vero, le bici subirebbero un drastico calo nella valutazione...
Chiedo lumi a voi...
Grazie
Complimenti! davvero bellissima
Devi assolutamente fare foto senza Pinarello sullo sfondo!
complimenti lorenzoogià fatte ieri e scusa il per la 1 foto non bella .parole sante....colnago e basta!
semmai sara per chi acquista dopo di questo eventuale avvento ma chi acquistato prima il valore delle bici dovrebbe rimanere intatto.Complimenti per la notiziasarà almeno 5 anni che gira...
già fatte ieri e scusa il per la 1 foto non bella .
Ciao ragazzi...
Chiedo lumi a voi...
Grazie