...x me che sono abbastanza pratico...
GRAZIE!credo tu ti riferisca a questo!
[url]https://vimeo.com/21417281[/URL]

Me lo ricordo questo video,mitico !! Avevo appena iniziato ad andare sul bitume 4 anni fa e ancora non capivo niente di tecnica,per me sfida voleva dire " se provi a superarmi ti pianto una coltellata nelle costole..",poi uscendo in gruppo ho imparato tutto.
Credo che nessun ciclista resista alla sfida di un altro ciclista che precede. E regolarmente io vengo sempre mazzuolato,l'ultima volta da un ultra settantenne...![]()

dal nuovo sito colnago è sparita la cx0 ... :( peccato
Salve,
a giorni finalmente mi dovrebbe arrivare il telaio V1-r, vorrei sapere cortesemente a quanti newton bisogna serrare il collarino reggisella, grazie.
5-6Nm. Come sempre, usa la pasta e rimuovi il reggisella ogni tanto per pulirlo, per evitare che si incolli al telaio
, se avrò altre domande le posterò.Ma di questo vociferato e benedetto nuovo modello Colnago non si sa nulla......!!?!?!?!!!!.?????
Chiederei, in particolare a Crock, qualche informazione in più sul C-RS:cioè se e disponibile il solo telaio, su che fascia di prezzo si aggira e se il peso è inferiore al Clx 3.0 che attulamente possiedo....
Grazie!
il c-rs sostituisce l'acr, quindi fascia di prezzo leggermente inferiore al clx, verrà venduto solo come bici completa (almeno il primo anno) montato con shimano 105.
Il peso del telaio è circa 1000gr, 365gr la forcella, accetta tutte le gomme da 25 e tante anche da 28mm.
il c-rs sostituisce l'acr, quindi fascia di prezzo leggermente inferiore al clx, verrà venduto solo come bici completa (almeno il primo anno) montato con shimano 105.
Il peso del telaio è circa 1000gr, 365gr la forcella, accetta tutte le gomme da 25 e tante anche da 28mm.
Nessun rinnovo top gamma...!!!? Che delusione...
.....oppure delle ruote miglioriDopo 6 mesi e 6000km di v1r Volevo confermare le ottime sensazioni avute al inizio aggiungo unica pecca del telaio come segnalato da molti in salita nel fuori sella i pattini del freno posteriore toccano sul cerchio.
Premesso che io peso 63kg Aggiungo che nn e' un problema di ruote visto che ho fatto un test video montando una gopro filmando il freno con 3 tipi di ruote diverse da carbonio ad alluminio
Unico modo per non farli toccare e' tenere in tendi cavo molto allentato in modo da tenere i pattini staccati 6/7 mm dal cerchio con rispettiva leva lunga in frenata che me purtroppo garba poco.....