Ciao a tutti!!!
Eccomi qui a dare il mio modestissimo contributo al club.
Stamane di buon ora ho rodato la mia Colnago clx.
Sensazioni fantastiche dovute anche al fatto che è anche la mia prima uscita in Bdc, prima di oggi sempre MTB, sempre dietro, vedevo gli altri in Bdc sfrecciarmi accanto, ma oggi...oggi ero io a passarli tutti e non nascondo che ho goduto un po.
Ma a parte questo chi mi ha fatto godere di più è lei...
Quando mu si presentò l'occasione di prendere una Colnago non ho resistito, ho messo da parte tutti gli altri marchi, soprattutto stranieri da subito e per ultima una bianchi. Non saprei, ma l'idea di poter pedalare una Colnago mi affascinava, shrò stupido a dirlo ma la reputavo una scelta nobile.
Cosi stamane fatti due giretti nei garage del condominio, presa familiarità con i pedali look keo son partito.
Abito in quel di Messina, a Villafranca Tirrena e son partito di buon ora (7.30) in direzione Messina percorrendo la s.s.113 (strada regina dei ciclisti della domenica e del sabato).
Per chi conoscesse la zona, ho fatto il classico giro del lago di Ganzirri, fatta una foto ricordo alla mia Colnago, che trovate qui sotto e ripartito verso casa. Percorsi alla fine un 51.6km ad una media tranquilla di 26 km/h.
In tutte le posizioni non ho avvertito nessun fastidio e quando mi sono alzato sui pedali per la prima volta durante uno strappetto in salita mi sono letteralmente innamorato di questo mondo fantastico ed è scattato il colpo di fulmine con la mia Colnago ed è stato subito amore!