COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ma non saprei, il fatto che è marchiata ferrari potrebbe di fatto escluderla per problemi di royalties... rimane il C60... telaio senza ombra di dubbio di altissimo livello (sbav) ma non definito "race" (spero di non alzare un polverone con questa affermazione). Molte case hanno tra la gamma race, un modello speciale per i team (vedi merida con la scultura 5000 proprio per lampre)... colnago mi sembra ne sia sprovvisto. Non trovo niente in rete a livello di notizie...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma non saprei, il fatto che è marchiata ferrari potrebbe di fatto escluderla per problemi di royalties... rimane il C60... telaio senza ombra di dubbio di altissimo livello (sbav) ma non definito "race" (spero di non alzare un polverone con questa affermazione). Molte case hanno tra la gamma race, un modello speciale per i team (vedi merida con la scultura 5000 proprio per lampre)... colnago mi sembra ne sia sprovvisto. Non trovo niente in rete a livello di notizie...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

le ragazze del team Wiggle (Longo Borghini e Bronzini) lo hanno usato diverse volte questa stagione.
 

BikerSolitarius

Pignone
14 Settembre 2011
110
20
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao,
Ho il dubbio che i distanziali sopra l'attacco manubrio siano troppi[emoji848]
L'expander Colnago, però, dovrebbe essere lungo circa 70mm, quindi a mio parere il montaggio dovrebbe essere corretto, le viti dell'attacco, dovrebbero stringere su di esso,me lo confermate?
c7c4ef1642580d305563850b0a5122e9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C60, concept e V1.

Ciao, Crock, ti ho citato per farti notare un mio post di qualche giorni fa, in cui auspicavo un tuo giudizio..... non so se sono stato corretto nella citazione doppia.... nel caso, mi scuso!o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.467
1.271
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Io sono nella stessa situazione.... mi piace pensare che gli spessori superiori servano per protezione al computer :rosik:
Comunque a breve taglio tutto anch'io

In realtà il torsolo è comodissimo per eventuali riprese in soggettiva con le action cam, ma fa letteralmente schifo, tant'è che ora che ho messo a punto il tutto lo taglierò senza esitazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.