Colnago Cycling Festival - Desenzano - 7 aprile 2019

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Confermo cielo grigio e freddino, consiglio a chi non è ancora arrivato parcheggi in zona piscine impianti sportivi, cè anche posto per i camper eventualemnete, è a soli 5 minuti in bici dalla partenza..
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io come stamani gabba Alè con intimo
Leggero manicotti nanoflex per la pioggia e gilet . Anti pioggia nel portaoggetti.
Indeciso sui pantaloncini. Se usare quelli della squadra o i nanoflex. Stasera ai fuochi era decisamente più “caldo” di stamani


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
E così anche questa è andata il tempo ci ha graziato!!! Freddo ma sopportabile il garmin è stato tanto sotto i 5 gradi.
Vi incollo la descrizione della gara che ho dato ai miei compagni di squadra

Il percorso è bello! La seconda salita è impegnativa, non te la aspetti e ti ritrovi a fa 4km circa al 10/14%. I panorami spettacolari neve a destra e lago verde smeraldo a sinistra. Non ha piovuto anche se abbiamo fatto un bel pezzo sotto i 5º. Organizzazione da migliorare: incroci tutti presidiati ma non c’erano indicazione delle salite e le distanze non corrispondevano con quelle indicate nel foglio delle altimetrie che ci hanno dato nel pacco gara.
Io ho indovinato l’abbigliamento e la quantità di olio scaldante da mettersi e abbiamo avuto culo (almeno io) che non abbiamo preso la pioggia ma gli siamo passati intorno. Solo asfalto bagnato per una decina di km
Quindi Una bella esperienza !!!
94fbfcf54c9da6440fb85c53fd9f9e9b.jpg


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.818
4.302
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Granfondo andata, fortunatamente graziati dalla pioggia ma ho patito veramente tanto freddo. Tra salite e discese in Valvestino il garmin ha segnato per più di 45 minuti 4°C.
Il nuovo tracciato mi è piaciuto, circa 30 minuti più "corto/veloce" del vecchio anche se dal punto di vista della sicurezza forse non è il massimo per il rimescolamento finale (dalla salita delle Coste) dei 2 percorsi.
Pasta party abbastanza scarno nelle porzioni, buono il ristoro finale.
Qualche aspetto da migliorare c'è sempre ma rimane sicuramente una granfondo da fare! o-o