Colnago Master: ubi maior minor cessat

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Fa niente ero in Austria.
La prossima magari venite su a Bosco.o-o
certo che si
sicuramente in primavera a meno di venire x sciare :mrgreen::mrgreen:
pero' non e' detto che con golden boy, una visita a grandis e poi a farci un caffe' e non solo in quella fantastica pasticceria..........
se puo' fare se puo' fare
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
certo che si
sicuramente in primavera a meno di venire x sciare :mrgreen::mrgreen:
pero' non e' detto che con golden boy, una visita a grandis e poi a farci un caffe' e non solo in quella fantastica pasticceria..........
se puo' fare se puo' fare
bella giornata in sana amicizia......a me per la verita' oltre alla compagnia e' rimasta addosso anche una mezza scimmia per le 2 bozze di marzemino della foto :mrgreen::mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
...io a dire la verità mi sono fatto un'altra grigliata di salamella e costoline di maiale di malga a Vestone la sera dal presidente della federazione italiana boscaioli,con annesse altre 2 bottiglie ;pirlùn^;pirlùn^....sapete com'è gli impegni di associazione e le pubbliche relazioni vanno curate....:mrgreen:
Comunque tranquilli,sono grosso ma inoffensivo...se non mi incazzo:cassius:,comunque ce ne vuole veramente tanto a farmi perdere la pazienza!
Beppe aspettiamo le foto fatte a modo del tuo favoloso Master,abbi pazienza ma non ce l'ho proprio fatta....meglio comunque che il tempo lo abbia impiegato per finirtela e portartela direttamente a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:,cosa dici?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
...io a dire la verità mi sono fatto un'altra grigliata di salamella e costoline di maiale di malga a Vestone la sera dal presidente della federazione italiana boscaioli,con annesse altre 2 bottiglie ;pirlùn^;pirlùn^....sapete com'è gli impegni di associazione e le pubbliche relazioni vanno curate....:mrgreen:
Comunque tranquilli,sono grosso ma inoffensivo...se non mi incazzo:cassius:,comunque ce ne vuole veramente tanto a farmi perdere la pazienza!
Beppe aspettiamo le foto fatte a modo del tuo favoloso Master,abbi pazienza ma non ce l'ho proprio fatta....meglio comunque che il tempo lo abbia impiegato per finirtela e portartela direttamente a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:,cosa dici?
appero' leggero anche ieri sera
Luca non ti preoccupare x le foto, devo fare qualcosa anche io ,la devo coccolare la ragazza
appena ho un po' di tempo faccio le foto ,abbiate pazienzao-oo-o
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Oggi ho portato il Master al buon Beppe e Lucio si è aggregato per fare due (anche tre o quattro per la verità...) chiacchiere.
Mi sono sciroppato un bel viaggetto fino a Brescia sotto l'acqua ed ho anche forato ma visto l'ottimo pranzo a base di Spiedo ne valeva proprio la pena.
Ecco le foto incriminate,la nuova fuoriserie di Beppe made by Orso Garage e noi alla pappatoia (io-orsoarcubo,beppe-sarabeppe e lucio-golden boy nell'ordine di apparizione...)
Fuori serie da urlo....complimenti!!!
 
T

tzimbar1

Guest
Ho montato una tecnos (telaio preso nuovo) con il record 8v, shamal, sella regal, pipa e manubrio itm. Peso 10kg.
Mi è venuto lo sfizio di montarlo con un 10v (anzi se qualcuno a qualche occasione....)sella arione, ruote basso profilo. Di quanto potrei abassare il peso?
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ho montato una tecnos (telaio preso nuovo) con il record 8v, shamal, sella regal, pipa e manubrio itm. Peso 10kg.
Mi è venuto lo sfizio di montarlo con un 10v (anzi se qualcuno a qualche occasione....)sella arione, ruote basso profilo. Di quanto potrei abassare il peso?

150 grammi sulla sella, 200 grammi circa sul gruppo e sulle ruote non so, dipende dalle Shamal che hai adesso e dal tipo di basso profilo che vuoi montare.

Considera che le Shamal a profilo alto degli anni 90 pesavano 2 chili, quelle medie degli ultimi anni 1.5 chili, mentre ruote a basso profilo da non svenarsi siamo sui 1600 grammi.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ho montato una tecnos (telaio preso nuovo) con il record 8v, shamal, sella regal, pipa e manubrio itm. Peso 10kg.
Mi è venuto lo sfizio di montarlo con un 10v (anzi se qualcuno a qualche occasione....)sella arione, ruote basso profilo. Di quanto potrei abassare il peso?
:ola::ola::ola:
oh finalmente quella bellezza ha visto la luce,foto foto
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo