Colnago Master: ubi maior minor cessat

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
che peccato!
è una meraviglia,completa di tutto.......perchè non provare prima a venderla in italia?
:cry


ohibò..................questa è bella

dunque, a malincuore e pentendomene come sempre, l'avevo venduta, ad una cifra decisamente supoeriore a quella indicata, ad un signore in Yorkshire, che me l'ha praticamente supplicata, e tolta dalle mani, dopo averla vista qui sul forum, pensa un po, questo visitava il bdc, e mi ha inviato una mail dicendomi che erano anni che cercava una bici cosi, nuova etc etc, comunque messo alle corde gliel'ho venduta.

sono certto al 200% che non l'avrebbe rivenduta, eventualmente al 400% che non l'avrebbe rivenduta a meno di quanto l'ha pagata, e all'800% che se proprio lo avesse fatto ci avrebbe fatto delle foto sue.

ne deduco che questo sia un evidente caso di truffa. E che, essendoci le foto di casa mia vorrei segnalare a chi di competenza

ora vorrei provare a contattare il venditore.
Vi tengo informati
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ohibò..................questa è bella

dunque, a malincuore e pentendomene come sempre, l'avevo venduta, ad una cifra decisamente supoeriore a quella indicata, ad un signore in Yorkshire, che me l'ha praticamente supplicata, e tolta dalle mani, dopo averla vista qui sul forum, pensa un po, questo visitava il bdc, e mi ha inviato una mail dicendomi che erano anni che cercava una bici cosi, nuova etc etc, comunque messo alle corde gliel'ho venduta.

sono certto al 200% che non l'avrebbe rivenduta, eventualmente al 400% che non l'avrebbe rivenduta a meno di quanto l'ha pagata, e all'800% che se proprio lo avesse fatto ci avrebbe fatto delle foto sue.

ne deduco che questo sia un evidente caso di truffa. E che, essendoci le foto di casa mia vorrei segnalare a chi di competenza

ora vorrei provare a contattare il venditore.
Vi tengo informati

e già che ci sono colgo l'occasione per dire che sono disperatamente alla ricerca di un telaio come quello che ho sventuratamente venduto, possibilmente nos come il mio.....
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
ohibò..................questa è bella

dunque, a malincuore e pentendomene come sempre, l'avevo venduta, ad una cifra decisamente supoeriore a quella indicata, ad un signore in Yorkshire, che me l'ha praticamente supplicata, e tolta dalle mani, dopo averla vista qui sul forum, pensa un po, questo visitava il bdc, e mi ha inviato una mail dicendomi che erano anni che cercava una bici cosi, nuova etc etc, comunque messo alle corde gliel'ho venduta.

sono certto al 200% che non l'avrebbe rivenduta, eventualmente al 400% che non l'avrebbe rivenduta a meno di quanto l'ha pagata, e all'800% che se proprio lo avesse fatto ci avrebbe fatto delle foto sue.

ne deduco che questo sia un evidente caso di truffa. E che, essendoci le foto di casa mia vorrei segnalare a chi di competenza

ora vorrei provare a contattare il venditore.
Vi tengo informati

Appunto.
Non sapevo che la bici era stata venduta e quando mi sono imbattuto in quell'annuncio ho subito pensato alla truffa (ho riconosciuto la bici appunto dalla foto che avevo visto qui sul forum).
Poi venditore anonimo.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
sto impazzendo, ma i colori del master light 2011, quali sono?:wacko:

a volte se entro nel sito trovo quelli rosso celeste e arancio, altre volte nero rosso e bianco, non ci sto capendo niente:mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao! ma le calotte shimano ultegra 6700 si possono montare sul master?

ho comperato le calottine con passo ita, ma non riesco ad avvitarle. vanno dentro 1 o 2 filetti e poi basta. potrebbe essere qualche piccolo residuo di colore?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao! ma le calotte shimano ultegra 6700 si possono montare sul master?

ho comperato le calottine con passo ita, ma non riesco ad avvitarle. vanno dentro 1 o 2 filetti e poi basta. potrebbe essere qualche piccolo residuo di colore?

OT:
Nicol@, come va? Non ti si sente più come una volta, cosa bolle in pentola adesso? o-o
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao Alominator,

Sono finiti i soldi :::-) comunque qualcosina bolle in pentola...qualche upgrade sul CAAD... Aprirò un topic quando sarà pronto...poi c'è il progetto colnago master...


Comunque le calotte sono ita, come ho scritto. Ho pulito bene il filetto..e sono andate su :-)
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ciao Alominator,

Sono finiti i soldi :::-) comunque qualcosina bolle in pentola...qualche upgrade sul CAAD... Aprirò un topic quando sarà pronto...poi c'è il progetto colnago master...


Comunque le calotte sono ita, come ho scritto. Ho pulito bene il filetto..e sono andate su :-)

Bene bene, i tuoi 3d li leggo sempre con interesse, ci sono sempre ottimi spunti di riflessione o-o
A presto allora!