News Colnago risponde alle dichiarazioni di Boonen

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.056
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
stavo scherzando cmq... mi sembra di essere a forum dato il tono del mess ahah
Mi sa che hai frainteso ;-)
Ho solo detto che il tuo consiglio calzava a pennello, visti i precedenti di Boonen:


Che comunque rimane uno dei corridori che più mi ha emozionato, ho tifato per lui al suo ultimo fiandre (quello della foto di copertina dell'articolo) vinto poi da un grandissimo Gilbert.
Proprio per questo il podcast mi è parso decisamente fuori luogo.... Secondo me farebbero prima ad invitare Pogacar e fargli fare le ripetute su 4-5 bici diverse...
 
  • Mi piace
Reactions: gazibo83

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.348
6.979
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hai letto tutto il commento o solo le prime 3 righe?
Ovviamente ho letto tutto......però ripeto io tra F10 ed F12 che ho,non vedo nessuna differenza,eppure dicevano c'era una grossa differenza.
Il fatto che le aziende comunichino questi dati,può essere solo una questione di marketing,altrimenti chi comprerebbe una bici nuova se alla fine non c'e' nessuna miglioria??
Dirò di piu' secondo me a livello di prestazioni,tra tutti i top telai,non c'e' la minima differenza in quanto a prestazioni,puo' cambiare solo qualcosa in fatto di guida,ma una F con una Colnago C68 oppure una Sworks SL7 per me in pianura ai 40km/h servono stessi Watt per entrambe
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.695
1.771
SICILY
Visita sito
...è esattamente come dire che se Sinner giocasse con la racchetta di Nadal vincerebbe 22 slam... Una minchiata di livello siderale ! A Boonen ...senti a me...fatti na COLNAGO !! Ma prima allenati senza farti di robaccia...sennò pigli 5 minuti pure da Nibali pure dopo che s'è ritirato !!!!;pirlùn^:==
Da Nibali 5 minuti li prendeva anche quando correva almeno in salita
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.609
18.812
.
Visita sito
Bici
mia
In parole povere cosa c'è scritto?
Traslato:


When i was a young rider i dreamed about one day winning paris roubaix on a Colnago. It's a shame i never got a chance to ride one of your bikes. To me Colnago stands for passion and legacy. So it breaks my heart that my words where poorly chosen when i responded to Dirks claims in our podcast. #meaculpa i have nothing but respect for the Colnago family and their brand. @ernesto_colnago @alessandro.colnago



Quando ero un giovane pilota sognavo un giorno di vincere la paris roubaix su una Colnago. È un peccato che non abbia mai avuto la possibilità di guidare una delle tue bici. Per me Colnago è sinonimo di passione ed eredità. Quindi mi spezza il cuore che le mie parole siano state scelte male quando ho risposto alle affermazioni di Dirks nel nostro podcast. #meaculpa non ho altro che rispetto per la famiglia Colnago e il loro marchio. @ernesto_colnago @alessandro.colnago
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Traslato:


When i was a young rider i dreamed about one day winning paris roubaix on a Colnago. It's a shame i never got a chance to ride one of your bikes. To me Colnago stands for passion and legacy. So it breaks my heart that my words where poorly chosen when i responded to Dirks claims in our podcast. #meaculpa i have nothing but respect for the Colnago family and their brand. @ernesto_colnago @alessandro.colnago



Quando ero un giovane pilota sognavo un giorno di vincere la paris roubaix su una Colnago. È un peccato che non abbia mai avuto la possibilità di guidare una delle tue bici. Per me Colnago è sinonimo di passione ed eredità. Quindi mi spezza il cuore che le mie parole siano state scelte male quando ho risposto alle affermazioni di Dirks nel nostro podcast. #meaculpa non ho altro che rispetto per la famiglia Colnago e il loro marchio. @ernesto_colnago @alessandro.colnago
Grazie mille.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat