Colnago

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
@oltre le imposizioni non mi sono mai piaciute a me la bici cosi, ho aperto questo post per sapere il modello del telaio non per farmi dire cosa devo fare, grazie.

Anche meno, eh?

Nessuno ti ha imposto nulla! Ti piace così? Buon per te! Pedalala anche con una forcella "sbagliata" (come anche ti hanno scritto in alcuni post precedenti)..

E stai sereno!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
@oltre le imposizioni non mi sono mai piaciute a me la bici cosi, ho aperto questo post per sapere il modello del telaio non per farmi dire cosa devo fare, grazie.
a me sembra un consiglio (che condivido), non un'imposizione.
direi che la tua reazione è del tutto sproporzionata rispetto al messaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: oltre

Bg80

Novellino
8 Marzo 2020
24
17
44
Bergamo
Visita sito
Bici
Colnago
Ordinato V3rs da rivenditore a febbraio,doveva arrivare a fine maggio..al di la delle problematiche attuali ci sta il ritardo?poi un conoscente mi ha fatto vedere stesso telaio su aliexpress a 500€? E' credibile??Non e' che il rivenditore aspetta consegna da china??La differenza sta nella garanzia Colnago ufficiale 2/3 anni?? Grazie mille
 

FrancoNero

Pedivella
30 Novembre 2016
378
119
Visita sito
Bici
Trek
Ordinato V3rs da rivenditore a febbraio,doveva arrivare a fine maggio..al di la delle problematiche attuali ci sta il ritardo?poi un conoscente mi ha fatto vedere stesso telaio su aliexpress a 500€? E' credibile??Non e' che il rivenditore aspetta consegna da china??La differenza sta nella garanzia Colnago ufficiale 2/3 anni?? Grazie mille
hai sbagliato sezione qui si parla di vintage, in quella costruttori c e' il topic colnago :)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ordinato V3rs da rivenditore a febbraio,doveva arrivare a fine maggio..al di la delle problematiche attuali ci sta il ritardo?poi un conoscente mi ha fatto vedere stesso telaio su aliexpress a 500€? E' credibile??Non e' che il rivenditore aspetta consegna da china??La differenza sta nella garanzia Colnago ufficiale 2/3 anni?? Grazie mille
come detto, la discussione dove si parla delle Colnago in generale è questa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/colnago-club-parte-6.250972/page-162
questa è la sezione vintage.
il telaio che ti hanno fatto vedere su aliexpress è un tarocco, una copia illegale, non una Colnago originale.