Come assemblare un telaio da strada da zero!![ Parte I forcella e taglio cannotto]

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
29.132
5.252
Fiorentino ai 100%
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
L'expander non è il cinese i dotazione con la bici, ma un ITM più lungo. Ma del tutto simile, per costruzione, a quello in dotazione con la bici (v. sotto)
Non sono andato oltre col serraggio, proprio per non far danni, mi consigli di provare con quello della Specy quindi e buttare quello dell'ITM (che costava pure deppiù, mannaggia a me)? Grazie.

Vedi l'allegato 270036
È cinese dammi retta, prova con lo specialized vedrai che i problemi spariscono

• Mi piace
Reactions: zanza85 and alespg

zanza85

Gregario
4 Luglio 2011
648
215
35
Lierna (LC)
Bici
Scott Speedster S10 2008; Velobuild VB-R-086
È cinese dammi retta, prova con lo specialized vedrai che i problemi spariscono
Ti voglio molto bene. Expander ordinato ieri, arrivato (complimenti a Cingolani Bike Shop) montato oggi: tutto a posto. Che sollievo, non puoi capire.
Non so se e quando ci potrà capitare di incrociarci, ma in quel caso una birra te la offrire volentieri.

Ancora grazie a te e a tutti o-o

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
29.132
5.252
Fiorentino ai 100%
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ti voglio molto bene. Expander ordinato ieri, arrivato (complimenti a Cingolani Bike Shop) montato oggi: tutto a posto. Che sollievo, non puoi capire.
Non so se e quando ci potrà capitare di incrociarci, ma in quel caso una birra te la offrire volentieri.

Ancora grazie a te e a tutti o-o
Mi fa un sacco di piacere che tu abbia risolto, per la birra capiterà :mrgreen:

alespg

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2017
2.074
1
1.243
pavia
Bici
scapin eos 3
Grazie mille tutti e due, provvedo a fare l'ordine anche io, nei siti più noti non lo trovavo disponibile.

• Mi piace
Reactions: zanza85