FABIANO, c'è l'ha con mè, o meglio con una frase, che ho scritto io,
perche io ho riportato una frase, che mi hanno a loro volta riportati i tecnici, del centro mapei, ovvero, sai quanti amatori, che non riescono a terminare dei test.
é ovvio per chi ha fatto almeno un test di conconi, che il test mira ad individuare, il punto di flessione della curva della frequenza cardiaca, quindi è ovvio che il protocollo a cui facevo riferimento, non era questo, perche comunque chi piu e chi meno, arriviamo al punto di flessione.
Quindi il test a cui facevano riferimento, era ad esempio un test al lattato, ad esempio, di pedalare ad cadenza costante di ca 92/93rpm, x 30min., ad un intensità di 260w.
Non è assolutamente detto che questo test, riescano tutti a farlo, o meglio a finirlo, perche magari dopo un pò uno cala le rpm, sotto al valore di riferimento. CAPITO FABIANO??
non un semplice conconi.
No problem, tutto ok...Bisogna un pò ridimensionare il tutto, io mi sono preso molto a cuore sto post, ho anche esagerato lo ammetto (MEA CULPA), però nn solo io...Quello che poi sottolineo è che qualcuno è arrivato a parlare di w/kg di pro che si sono pippati 15.000 km al gancio e che per arrivare al traguardo il giorno stesso ne hanno ancora 100 fatti ai 45 di media...Nn ha assolutamente senso...