Come non sarà MAI la vostra bdc ?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
più che dire "mai" meglio limitarsi a dire ciò che non mi piace per nulla al momento..

Telai con grafiche replica delle varie squadre pro... Li detesto...

Telai con grafiche da giostraio... Tipo alcune pinarello per intenderci.. E pur da possessore di king 3.. Le grafiche del king 3 rs

telai con tubi dalle sezioni strane... Troppo affilate e troppo squadrate.. alcune giant o le nuova de rosa idol se l'avete presente... Anche la serie S della cervelo non mi fa impazzire

Con ruote alto profilo con grafiche pacchiane.. Mi vengono in mente le cosmic carbon.. Quelle con le scritte gialle

Con gruppo guida in carbonio o di colore bianco

Con guarniture in carbonio.. Tipo fsa...

Con coperoncini colorati
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Mai con un telaio che non sia Bianchi
Mai con un gruppo che non sia Campagnolo
Mai con una bici completa che costi più di 1000 euro
Mai con la Tripla

Mai (più) con le rotelle :mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
La MIA bici non sarà mai con un ciclista dopato sopra. Fosse anche la più lenta dell'universo.:angrymod::cassius:

Per il resto, tutto è possibile. Quello che non mi garba oggi, potrebbe garbarmi domani...
(a parte, forse, una bdc fucsia metallizzato, firmata Paris Hilton...:mrgreen:)
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Mai con la tripla, è cosa da mountain bike, mai con il secondo portaborraccia e portautensili sottosella. mai con sella e nastro colorati,devono essere impeccabilmente neri. Mai con più di un computer, C'è chi ne mette anche tre, mai con reggi, attacco e piega che non siano della stessa linea, mai più con selle Smp e mai più, anche se stupende da vedere montate, ruote a profilo alto. ciao
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
- Mai con un solo portaborraccia....(se potessi mi porterei una fontana):mrgreen::mrgreen:
- MAI PIù con le Mavic Ksyrium Elite

Occhio che x quello che hai scritto sulle Elite, Per poco altri utenti professori non mi hanno querelato o picchiato, x aver detto che con le Elite non mi sono trovato bene. E' pericoloso fare commenti negativi sulle Elite, rischi di poter essere messo in regime di tortura. Scerzo. ciao