Ciao a tutti gli amici di bdc forum. Data la vostra notevole competenza mi appello a voi affinché mi diate utili consigli per perfezionare le mie performance in salita. Dico perfezionare perché io sono gia un buon corridore e tengo VAM superiori a 1400 in gara con bici da 8.6 kg!!! Purtroppo però nonostante la mia bravura non sono ancora riuscito a vincere (tanti secondi posti ahimè!). Vi prego di darmi dei validi consigli che avete testato personalmente e ne siete rimasti soddisfatti.
Vi anticipo inoltre le mie modalità di allenamento in modo che possiate dirmi dove sbaglio: d'inverno faccio salite di potenza, non a tutta, e non troppo impegnative; in primavera comincio a fare salite serie ma non più di due al giorno; d'estate salite su salite con 2500-3000 metri di dislivello al giorno e qualche volta prendo i tempi ma non faccio molte cronoscalate per evitare di accumulare acido lattico.
Mi raccomando confido in voi! Fatevi sentire in numerosi!
Ciao
Vi anticipo inoltre le mie modalità di allenamento in modo che possiate dirmi dove sbaglio: d'inverno faccio salite di potenza, non a tutta, e non troppo impegnative; in primavera comincio a fare salite serie ma non più di due al giorno; d'estate salite su salite con 2500-3000 metri di dislivello al giorno e qualche volta prendo i tempi ma non faccio molte cronoscalate per evitare di accumulare acido lattico.
Mi raccomando confido in voi! Fatevi sentire in numerosi!
Ciao