jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.288
- 6.197
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non lo fare, perchè ci rimetti diversi movimenti
E serie sterzo..
Qualcuno va a lavarla dal benzinaio?c'è pure la cera, così si lucida per bene
Inviato dal cellulare
devo lavare ben ben la bicidella serie che il marito inorridisce a vedere i miei ingranaggi, per essere precisa le rotelline della gabbia faticano a girare
ho letto indietro, ok lavo bene con spazzoline e sgrassante pacco pignoni catena e rotelline
asciugo e poi l'olio lo metto solo sulla catena e faccio girare o serve anche su pacco pignoni
Qualcuno va a lavarla dal benzinaio?c'è pure la cera, così si lucida per bene
Inviato dal cellulare
passa lo sgrassantedevo lavare ben ben la bicidella serie che il marito inorridisce a vedere i miei ingranaggi, per essere precisa le rotelline della gabbia faticano a girare
ho letto indietro, ok lavo bene con spazzoline e sgrassante pacco pignoni catena e rotelline
asciugo e poi l'olio lo metto solo sulla catena e faccio girare o serve anche su pacco pignoni
certo così i clienti devo andare da lui a cambiare movimento centrale, serie sterzo etc.io la porto a lavare dal mio sivende.
una volta ero al benzinaio che ha il lavaggio automatico a lavarmi la macchina e arriva un altro sivende di qui con il furgone, scarica 5-6 bici e le lava con la lancia
Domanda a cui sicuramente è già stata data risposta, ma dove si trova il petrolio bianco? L'ho cercato dal fai-da-te, ma non lo avevano, allora ho preso del detergente per motori, da diluire con 2 parti di acqua. È andato abbastanza bene per le parti meccaniche, ma per la catena, e le parti veramente sporche non è il massimo.
Domanda a cui sicuramente è già stata data risposta, ma dove si trova il petrolio bianco? L'ho cercato dal fai-da-te, ma non lo avevano, allora ho preso del detergente per motori, da diluire con 2 parti di acqua. È andato abbastanza bene per le parti meccaniche, ma per la catena, e le parti veramente sporche non è il massimo.
Ero andato all'Obi a Sinigo, ma mi pare di capire che ho cercato nel reparto sbagliato, deve essere dove hanno le stufe.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?