si vede che non hai detergenti finish line o motorex sotto mano... cmq se tu hai detto come fai tu,dal mio canto io ho detto quello che so io(e mi sono documentato) quindi mi sai dire dov'è il problema? ... e poi scusami se ho definito il tuo beneamato prodotto x quel che serve davvero(pulire la casa) x le brugole poi,nulla questio.. se poi dal ferramenta chiedi(e paghi)usag o beta... io ho soltanto attrezzi usag o campagnolo... oppure tu usi brugole che al secondo utilizzo si stondano e rovinano perni e bulloni? per il maketing poi non ho ben capito cosa vorresti intendere.. vuoi paragonare il fatturato mostruoso di tali aziende con delle piccole impresette..... inoltre sappi che ci sono sgrassatori finish line molto aggressivi x l'uso da MTB che vanno usati con molta cautela,indi il problema non è una sterile polemica sull'uso di questo o quel prodotto,ma sapere bene quel che si fà e quel che si usa.. ed io,sappi,le istruzioni le leggo sempre in quanto le cose + ovvie sono spesso le meno ovvie
Ultima modifica: