Come ricordare i lavori durante l allenamento.

stecene

Novellino
30 Marzo 2012
83
3
31
bergamo
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao ragazzi. se una persona ha un programma di allenamenti da seguire con parametri precisi (la maggior parte dei ciclisti) come fa a ricordarseli? :mrgreen: che metodi usate voi per ricordarvi i lavori che dovete fare? Usate bigliettini ecc.? se si dove li collocate?? ;nonzo%
grazie a tutti in anticipo o-o

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ciao ragazzi. se una persona ha un programma di allenamenti da seguire con parametri precisi (la maggior parte dei ciclisti) come fa a ricordarseli? :mrgreen: che metodi usate voi per ricordarvi i lavori che dovete fare? Usate bigliettini ecc.? se si dove li collocate?? ;nonzo%
grazie a tutti in anticipo o-o

Carico tutto sul Garmin e via.o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
sui rulli biglietto scritto appoggiato sul mobile di fianco mentre su strada mi ricordo quello che mi sono programmato di fare prima... non lo trovo molto complicato.
Forse su una gf un bel biglietto fatto a computer dove segno i km di inizio e fine salita ristori e quello che mi può servire attaccato adesivo sul manubrio...
o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bigliettino incollato sul tubo orizzontale con della carta trasparente adesiva
lo uso anche in gara con i km delle salite o i punti importanti
sono troppo avanti:hahaha:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Come altre cose, se le scrivo me le ricordo se non le scrivo me le scordo. Morale: esco con un biglietto in tasca che non guardo mai.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Con il Garmin e' molto semplice , imposti l'allenamento e nell'intestazione (nome ) di ogni lap ( usando garmin training center ) scrivi cosa devi fare. Se sono ripetute basta scriverlo una volta , io abbrevio tanto "mi capisco" :mrgreen: , tipo "Z3 10m 70c", nel durante se non ricordo la fase successiva il garmin la mostra completa dell'intestazione . Peccato cmq che garmin non inserisca una paginetta formato testo dove scriversi qualche appunto , ci sono tanti fronzoli questo non stonerebbe. o-oo-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Fogliettino con i lavori da fare (minuti, FC, rpm) messo dentro un postapass di plastica e attaccato, con le fascette, al manubrio o alla pipa.
Sono tradizionalista io ... :mrgreen: