marperon81
Apprendista Velocista
- 22 Giugno 2011
- 1.535
- 78
- 45
- Bici
- specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao,
ho visto che qualcuno parlava degli allenamenti suggeriti da roberto massa x chi si trova ad avere poco tempo a disposizione. qualcuno ha mai fatto il 2x12 (40'' z6, 20 sec z1)? secondo voi rispetto ad un tabata va fatto ad una intensità leggermente meno intensa? io lo trovo bello impegnativo, secondo voi si può fare cmq senza misuratore di potenza?
ho visto che qualcuno parlava degli allenamenti suggeriti da roberto massa x chi si trova ad avere poco tempo a disposizione. qualcuno ha mai fatto il 2x12 (40'' z6, 20 sec z1)? secondo voi rispetto ad un tabata va fatto ad una intensità leggermente meno intensa? io lo trovo bello impegnativo, secondo voi si può fare cmq senza misuratore di potenza?

Forse non hai capito bene il concetto, del tutto personale sia chiaro..... alcuni lavori specifici sono meglio sui rulli, non tutti!! Sia lavori ad altissima intensità , ma anche ad esempio faccio ripetute in sweep spot , poi il recupero devo pedalare a tot watt, che ti permettono di recuperare e non smettere di allenarti nello stesso tempo.... bè spiegami tu in una discesa bagnata o tutta tornanti come faccio a pedalare a 170/180 watt constanti per 5/6 minuti :