finalmente ieri sono riuscito ad uscire, era da sabato che Outdoor ero fermo, alla fine lo stop non volontario non mi ha causato problemi evidenti, anzi, mi sembra di non essermi fermato per niente. Per il tuo onorario mi spiace deluderti, ma non "ciò na lira!!!!!!!!"
comunque stò seriamente pensando di upgradare il mio cardio con un garmin, in modo da poter fare dei percorsi di allenamento più perfezionati :) dove finalmente potrò stimare la cadenza di pedalata ed altri paramentri che attualmente non sono in grado di migliorare. La cosa che mi rompe è che volevo anche acquistare una vera BDC ma solo il garmin sarà una gran bella spesa... :(
e questo non sta bene, vabbè mi darai il 50% del premio per il tour
cmq anche io lascierei stare il garmin al momento, se ha già cardio e computerino basta e avanza
se esci con costanza i miglioramenti avveranno naturali già a sensazione andrai molto meglio senza bisogno che te lo dice uno strumento
quindi divertiti tranquillamente ed esci come stai facendo, mi raccomando non farlo diventare mai un peso se un giorno non hai voglia lascia perdere. la bici deve essere uno svago non motivo di stress