Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
non so se sia lo stesso,ma era stato già fermato per valori anomali a 18 anni quando era in nazionale nel 1999 ed escluso dai mondiali U23 (credo!!!)

[url]http://www.udace1.it/?p=25017[/URL]
ai mondiali di Verona 1999 il Garofoli escluso dai mondiali era junior,(vinto da Cunego c'ero perchè interessato) non so se è lo stesso quello era nato nel 1981
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Roberto ci spieghi per favore? Perche' sei stato sospeso? Sei tu?

A meno che non ci sia uno con lo stesso nome che corre nella stessa squadra direi di si. Evidentemente è stato trovato qualcosa di illecito. Potrebbe avere avuto un'esenzione terapeutica (anche se in questo caso va presentata prima). Stiamo a vedere
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Fino a qua c'eravamo... Io sarei curioso di conoscere la molecola riscontrata però

Ho riportato il comunicato perche' non mi ero accorto che il suo nome gia' c'era in quello che lui stesso aveva postato.Sinceramente a me personalmente non interessa niente della molecola riscontrata,so solo che a chi corre possono succedere queste cose a prescindere se uno assume una sostanza volontariamente o meno,dietro pero' c'e' sempre una persona che va rispettata.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ho riportato il comunicato perche' non mi ero accorto che il suo nome gia' c'era in quello che lui stesso aveva postato.Sinceramente a me personalmente non interessa niente della molecola riscontrata,so solo che a chi corre possono succedere queste cose a prescindere se uno assume una sostanza volontariamente o meno,dietro pero' c'e' sempre una persona che va rispettata.


trattandosi di una persona molto conosciuta qui sul forum (se è la persona che crediamo che sia), forse sarebbe opportuno avere dettagli precisi della vicenda. La tematica è assai delicata e il silenzio, talvota, fa molto più rumore delle parole.

Spero che qualcuno sia in grado di fornire informazioni + precise di un semplice comunicato.

o-o
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ho riportato il comunicato perche' non mi ero accorto che il suo nome gia' c'era in quello che lui stesso aveva postato.Sinceramente a me personalmente non interessa niente della molecola riscontrata,so solo che a chi corre possono succedere queste cose a prescindere se uno assume una sostanza volontariamente o meno,dietro pero' c'e' sempre una persona che va rispettata.

Il rispetto da parte mia non manca di certo; sono stato il primo a dire che avrebbe potuto avere un'esenzione terapeutica non comunicata. Potrei aggiungere che i fatti vanno valutati al termine dell'intera vicenda. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, sapere cosa sia stato riscontrato è importante. Perché, come tu giustamente dici, sono cose che possono capitare a chi corre e in molti casi sono errori o peccati veniali, in altri proprio no
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Il rispetto da parte mia non manca di certo; sono stato il primo a dire che avrebbe potuto avere un'esenzione terapeutica non comunicata. Potrei aggiungere che i fatti vanno valutati al termine dell'intera vicenda. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, sapere cosa sia stato riscontrato è importante. Perché, come tu giustamente dici, sono cose che possono capitare a chi corre e in molti casi sono errori o peccati veniali, in altri proprio no


la chiarezza aiuta a capire; proprio per evitare di montare situazioni diverse da quelle che sono realmente.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
trattandosi di una persona molto conosciuta qui sul forum (se è la persona che crediamo che sia), forse sarebbe opportuno avere dettagli precisi della vicenda. La tematica è assai delicata e il silenzio, talvota, fa molto più rumore delle parole.

Spero che qualcuno sia in grado di fornire informazioni + precise di un semplice comunicato.

o-o
Giusto...anche perchè "TUTTI" i positivi cercano sempre di difendersi con tutte le scuse possibili...ma io non sono garantista, almeno in ambito sportivo e poi le scuse evaporano e le condanne restano...giustamente :angrymod:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il rispetto da parte mia non manca di certo; sono stato il primo a dire che avrebbe potuto avere un'esenzione terapeutica non comunicata.
Quando ti fanno i prelievi ti fanno compilare un sacco di dichiarazioni su che farmaci prendi, perchè li prendi e come li prendi...ti chiedono altresì se soffri di potologie particolari e se hai qualche problema; tutto quello che ti viene chiesto te lo fanno firmare...le scuse a posteriori sono sempre risibili:angrymod:
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ho riportato il comunicato perche' non mi ero accorto che il suo nome gia' c'era in quello che lui stesso aveva postato.Sinceramente a me personalmente non interessa niente della molecola riscontrata,so solo che a chi corre possono succedere queste cose a prescindere se uno assume una sostanza volontariamente o meno,dietro pero' c'e' sempre una persona che va rispettata.

In che senso? Poi, per quanto riguarda il rispetto della persona, devo dire che non conosco roberto, ma a leggerlo qui sul forum sembra uno che spara a zero su chi viene "beccato", anche tra l'altro su ex compagni di squadra, quindi, se e sottolino SE dovesse essere tutto vero, non rimane che un senso di tristezza per lo "sportivo" e la persona.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
In che senso? Poi, per quanto riguarda il rispetto della persona, devo dire che non conosco roberto, ma a leggerlo qui sul forum sembra uno che spara a zero su chi viene "beccato", anche tra l'altro su ex compagni di squadra, quindi, se e sottolino SE dovesse essere tutto vero, non rimane che un senso di tristezza per lo "sportivo" e la persona.

Nel senso che puoi risultare positivo con farmaci che stai utilizzando per curarti qualche problema che non ti impedisce di correre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.