Spero che qualcuno ci racconti cosa è successo però... mi va bene anche la versione di Maacheroni, che vista l'assoluzione è quella ufficiale e che dobbiamo ritenere vera... del resto tutti tacevano in quanto c'era la sentenza pendente dicendo che dopo avrebbero parlato...
Sapete se e dove si possono leggere gli atti ch hanno portato all'assoluzione? Esisterà una versione ufficiale dell'accaduto?!
Se ora lo fa, rischia di farci i soldi.
Prima le condanne e poi le pene.
A quanto pare è stato assolto (p.s. a scanso di equivoci, io non so chi sia, ricordavo solo il suo nome).
http://www.coni.it/it/attivita-isti...-venti-anni-di-inibizione-a-marco-ceresa.html
Vicenda Mascheroni
Gli atti non possono essere letti, perché non sono pubblici come le sentenze fatte in nome del popolo italiano, ma se leggete il dispositivo pubblicato sul sito CONI ieri, trovate dei riferimenti che vi fanno capire che quel cacchio di Codice WADA (che sempre cito) qualcosa vale, anche se Santilli, e la FCI con lui, fanno orecchie d'elefante con il naso di pinocchio!
Caro Angelo, ti invito prima di prendere posizione sul caso in questione ad informarti dettagliatamente su come sono andate le cose, se ti fermi a quel comunicato rischi di fare una bruttra figura, se vuoi ti spiego in privato come sono andate le cose e perché ti dico così, compreso il mio ruolo nella vicenda. Questo caso è un caso scuola che illustra alla perfezione l'inadeguatezza delle norme in vigore, e parlo di wada e CONI più che di ogni altro ente!
E vorrei ben vedere...Io non ho preso nessuna posizione sul caso in oggetto, non avendone mai scritto.
Ho solo scritto (nel post che hai richiamato, di stamani) che nella decisione Mascheroni, pubblicata sul sito del CONI, si fa riferimento richiamandoli al codice WADA e alle NSA del Coni (norme che rendono fasullo il requisito etico) che molti invece ritengono superflue: intendevo sottolineare questo particolare della decisione TNA, non parlare del caso Mascheroni in se.
Comunque ti sarei grato se volessi spiegarmi nel dettaglio la storia, specificandomi però con quale ruolo me la vuoi spiegare:
a) compagno di squadra di Mascheroni,
b) componente del Settore Amatoriale Regionale,
c) discepolo della dottrina satanelliana (non avete anche in comune il nome di battesimo?).
Per cui attendo un tuo MP.
Affermi che é un "caso scuola" che illustra l'inadeguatezza della norme WADA e CONI?
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Il Codice WADA e le norme CONI sarebbero inadeguate, mentre per te sono adeguate il requisito etico e la regola ex-agonisti che si pongono in contrasto con quei regolamenti: pazzesco.
PS: per informazione. Il Tribunale Nazionale Antidoping (1a sezione) ha assolto Mascheroni, ma l'Ufficio Procura Antidoping farà ricorso contro la predetta decisione.
E vorrei ben vedere...
No faccio come ho fatto quest'anno....se ci sono certi personaggi non parto!!!!!Ma se venisse assolto anche la seconda volta cosa fai tu?
Cambi società?
No faccio come ho fatto quest'anno....se ci sono certi personaggi non parto!!!!!
E se ho il minimo sentore che possano esserci non parto manco da casa....

No faccio come ho fatto quest'anno....se ci sono certi personaggi non parto!!!!!
E se ho il minimo sentore che possano esserci non parto manco da casa....
Il TNA squalifica Alfonso Falzarano (ACSI) per 15 anni. Tre lunghe inibizioni per soggetti non tesserati

Ma non era un errore d'interpretazione delle intercettazioni?Il TNA squalifica Alfonso Falzarano (ACSI) per 15 anni. Tre lunghe inibizioni per soggetti non tesserati
era.........Ma non era un errore d'interpretazione delle intercettazioni?