Bel giro! La Fazzana finale potrebbe essere una buona prova per il Gorolo
Bel giro! La Fazzana finale potrebbe essere una buona prova per il Gorolo
Se non disturbo mi unisco anche io . Moglie permettendo[emoji51]l'anno scorso prima della 9 colli mai fatto un giro di 200 km e 3900 di dislivello
ah, altra cosa da non sottovalutare, a Cesenatico dopo il Gorolo tanta pianura.....con vento contrario. sempre
comunque conoscendo 1 o 2 delle salite che avete detto, quando organizzerete mi aggrego anch'io!!!! mi auto invito!!!!!
Se non disturbo mi unisco anche io . Moglie permettendo[emoji51]
Gabriele C.
[emoji33]fai come il sottoscritto.
quando so' che devo far dei giri lunghi e percio' rientro tardi, lascio sul comodino la carta di credito.
il conto piange,ma la moglie felice al rientro da un giro in bici, non ha prezzo!!!!!!!
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] : secondo te quanti km sono alla fine? e quanti km di salita?
Bravo Serpi: per curiosità ho messo giù il percorso su Strava Routes e viene 101, ma con partenza e arrivo spostati al semaforo di Via Ancora (un posto a caso a una distanza che mi pare il minimo sindacale per scaldarsi prima dei tornanti di Montegibbio). Senza pianura a inizio e fine sono 10 in meno.Boh, penso cmq pochi rapportati ai 200 di cesenatico. Mi sa che saranno la metà.
Come dislivello tra i 2000 e i 2500.
http://connect.garmin.com/modern/activity/1042202002Visto il meteo avverso mi preparo per una seduta di rulli come Ivan Basso.[emoji24] [emoji23]
Gabriele C.
[url]http://connect.garmin.com/modern/activity/1042202002[/URL]
Ecco quanto fatto[emoji123]
Gabriele C.
Grazie[emoji4] . Ma io , potendo, mi tuffavo a fare i Puianelli.Complimenti, 1h e 30 min. di rulli non sono mica pochi, per me valgono un 3/4 Puianelli.
Cavoli!! Siete andati forte( per me)
Inviato da Tapatalk
Complimenti, 1h e 30 min. di rulli non sono mica pochi, per me valgono un 3/4 Puianelli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?