Compagni Di Modena

doctorfabio

Novellino
4 Febbraio 2015
55
0
Formigine (MO)
Visita sito
Bici
trek domane 4.5 disc
Bel giro! La Fazzana finale potrebbe essere una buona prova per il Gorolo :cassius:

e poi che si potrebbe anche fare qualcosa di diverso... da Marano si potrebbe salire a Guiglia, scendere di nuovo a Marano e continuare, magari togliendo le Salse alla fine prima della Fazzana

oppure complicare il Puianello da Levizzano passando per i Buricchi...

fabio
 

doctorfabio

Novellino
4 Febbraio 2015
55
0
Formigine (MO)
Visita sito
Bici
trek domane 4.5 disc
a 2500 metri di dislivello non credo si arrivi, dai files SALITE di Serpi dovremmo essere sui 1900, a cui aggiungere i falsopiani e i mangia/bevi...

comunque mi accontenterei di farli senza soffrire troppo e senza arrivare al punto di non ricordarmi la strada di casa...:shock::shock::shock:

come km ho idea anch'io che siamo ancora parecchio lontani, d'altra parte, se uno vuole allenarsi per la maratona di New York mica fa dei lunghi da 40 km... :wacko::wacko::wacko:

fabio
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
l'anno scorso prima della 9 colli mai fatto un giro di 200 km e 3900 di dislivello

ah, altra cosa da non sottovalutare, a Cesenatico dopo il Gorolo tanta pianura.....con vento contrario. sempre :mrgreen::wacko:

comunque conoscendo 1 o 2 delle salite che avete detto, quando organizzerete mi aggrego anch'io!!!! mi auto invito!!!!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
l'anno scorso prima della 9 colli mai fatto un giro di 200 km e 3900 di dislivello

ah, altra cosa da non sottovalutare, a Cesenatico dopo il Gorolo tanta pianura.....con vento contrario. sempre :mrgreen::wacko:

comunque conoscendo 1 o 2 delle salite che avete detto, quando organizzerete mi aggrego anch'io!!!! mi auto invito!!!!!
Se non disturbo mi unisco anche io . Moglie permettendo[emoji51]

Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se non disturbo mi unisco anche io . Moglie permettendo[emoji51]

Gabriele C.

fai come il sottoscritto.

quando so' che devo far dei giri lunghi e percio' rientro tardi, lascio sul comodino la carta di credito.

il conto piange,ma la moglie felice al rientro da un giro in bici, non ha prezzo!!!!!!! :mrgreen:
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.407
1.394
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] : secondo te quanti km sono alla fine? e quanti km di salita?

Boh, penso cmq pochi rapportati ai 200 di cesenatico. Mi sa che saranno la metà.
Come dislivello tra i 2000 e i 2500.
Bravo Serpi: per curiosità ho messo giù il percorso su Strava Routes e viene 101, ma con partenza e arrivo spostati al semaforo di Via Ancora (un posto a caso a una distanza che mi pare il minimo sindacale per scaldarsi prima dei tornanti di Montegibbio). Senza pianura a inizio e fine sono 10 in meno.
 

Allegati

  • 9 Collinette.jpg
    9 Collinette.jpg
    198,6 KB · Visite: 22

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Penso che come preparazione x la 9colli vada benissimo, forse è un po' poco come top prima della gara, ma sopratutto ci manca una salita lunga da spingere, penso ad un Benedello, Barighelli (forse troppo questa), Molino Pace... ma forse a questo scopo basta Spino... boh?!

Io penso che 10/15gg prima farò un 150 con 2500/3000 e 6/7 salite, sarebbe stato bello andare a Sestola il 15 x l'arrivo del Giro ma è troppo vicino per me. Sono convinto che io debba riuscire ad avere regolarità negli allenamenti fin d'ora, co fondo e agilità, poi tra 1/2 settimane iniziare coi primi esercizi di forza, e da aprile aumentare il n di salite del singolo allenamento
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
E' da inizio settembre dello scorso anno che in bici non passo la via Emilia e le salite mi mancano sempre di più.
Visto anche la giornata uggiosa mi stò consolando un pò guardando le foto di giri fatti in passato, ne metto 2 dell'anno scorso, stessa salita e quasi stesso punto dello scatto, solo il periodo è diverso.
Anteprime immagini allegate
 

Allegati

  • agostoj.jpg
    agostoj.jpg
    264,6 KB · Visite: 35
  • giugno.jpg
    giugno.jpg
    243,7 KB · Visite: 32