Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Rianimo un po' questa discussione per "pubblicizzare" l'uscita di fine stagione della mia squadra, la Piergiorgio Frassati Cycling Team.

Domenica 4 Novembre ritrovo ore 8:15 in via Moscati a Sassuolo (dall'edicola di via Consolata, proseguire lungo la strada fino a via San Polo, finchè non si trova a dx via Moscati).
Ore 8:30 partenza.
L'itinerario prevede: Sassuolo-Santuario di Puianello-Sassuolo. Circa 45km e 450m d+.
L'andatura sarà più che turistica, dato che tradizionalmente a questa pedalata partecipano tutti i tesserati, anche quelli meno allenati.
Se qualcuno è in cerca di una squadra con cui tesserarsi per il 2013, direi che questa sia l'occasione giusta per conoscerci.
Naturalmente è ben accetto anche chi una squadra non la cerca o già ce l'ha, basta che abbia voglia di pedalare in compagnia

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
A che ora hai la festa?
Xchè noi in due orette saremo sicuramente già di ritorno a Sassuolo.
Se tu ti fermi a Fiorano, alle 10:30 sei lavato e stirato pronto per i doveri familiari
parto sabato mattina e torno domenica pomeriggio
la festa è a cervarezza !!!!!
marca il super gentelmen mi raccomando (che quello prova sempre la fuga)

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
marca il super gentelmen mi raccomando (che quello prova sempre la fuga)

Sarà dura nell'ultimo mese ho fatto solo 70km , lui invece l'ho beccato in giro anche oggi pomeriggio.
Cmq prometto che farò il possibile

Se al mattino non lavoro un Puianello in compagnia lo faccio volentieri
Se riesci ti aspettiamo volentieri

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sabato da sportissimo fanno provare le bdc con Campagnolo elettronico. Bisogna prenotare la prova

A Modena, Carpi o Vignola?
Xchè giusto giusto oggi ho avuto da mia moglie una "licenza" per tutto il sabato mattina :asd:
Certo che sarebbe proprio una prova fine a sè stessa, l'elettronico di Campagnolo è ancora anni luce dal mio budget per un eventuale nuovo gruppo

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
da http://www.facebook.com/sportissimo.modenacarpivignola?ref=ts&fref=tshttp://www.facebook.com/sportissimo.modenacarpivignola?ref=ts&fref=ts

"[...]SABATO e dico SABATO ribadendo SABATO!! 24 novembre p.v. tra quattro giorni...TEST! TEST! TEST!!! CAMPAGNOLO! Si mobilita in pompa magna tutta la dirigenza Campagnolo per darVi l'opportunità di provare i nuovi gruppi elettronici! Quindi...opportunità unica quasi irripetibile!! Ci saranno una decina di bici già "cariche" pronte a sfrecciare. Chiamare a Modena allo 059359354 per mettervi in lista. ADESSO!"

Il numero è di Modena città... immagino facciano tutto lì... prova a chiedere

PS: mi viene il dubbio: prova in strada o sui rulli? e come la mettiamo coi pedali?

Ultima modifica:

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi qualche percorso da fare durante l'inverno? in genere mi alleno sulla fondovalle......ma il fatto di fare andata e ritorno sulla stessa strada rende il tutto abbastanza noioso.
consigli?

grazie e tutti