Li' il punto massimo e' il 15% ....

Cmq un bello strappo e' MonteBabbio sul versante reggiano dove poi arrivi alle 3 croci , li se non sbaglio alcuni pezzi sono al 18/20%....



Cmq un bello strappo e' MonteBabbio sul versante reggiano dove poi arrivi alle 3 croci , li se non sbaglio alcuni pezzi sono al 18/20%....






considerato che il tratto più ripido viene prima dello stop :rosik:
) e, visto che soffro il freddo in maniera micidiale (quindi non faccio molto testo da questo punto di vista), contro ogni regola ciclistica che prevede di partire soffrendo un pò io preferisco partire già un pò più "tiepido" e magari avere un pò più caldo dopo (salvo poi regolare la temperatura come ti ho detto).