Sabato... Piancavallaro!
Questo giro l'abbiamo fatta da Trentino... era un pezzo che non facevo quella strada... con i prati verdi ed i fiori coloratimi è piaciuta molto.
Strada "vecchia" da Sestola a Pian Del Falco parzialmente riasfaltata per il Giro sempre da applausi.
Da Fontana Bedini a Piancavallaro raffiche di vento piuttosto forti, se avessi avuto le alto profilo mi avrebbero trovato a Renno.
Piuttosto freschino in quota ma sole spettacolare... e solita - noiosissima - fondovalle sia all'andata che al ritorno... 2 compagni erano sul bollitomistoandante quindi praticamente al ritorno abbiamo tirato solo in 2.
178 km di... pura frittura.![]()

Grandissimo!!! Bella l'idea di passare da Trentino, ma difficile evitare un lungo tratto di fondovalle... potevi scendere da Pavullo per Gaiato... ed il peggio immagino sia stato il rientro col vento in faccia

PS: se ad agosto riesco ad allenarmi sto programmando Sestola-Piancavallaro in MTB!!!

mi è piaciuta molto.
.
potrebbe andare bene 
... mi inizierei a preoccupare della discesa con tutto quel lambro ed una graziella che non so nemmeno se o quanto frena!!!